unprincipiante Guest 25 Maggio 2011 #1.082 maninblack65 ha scritto: e già sembra proprio che lo voglia andare a chiudere certo che appena ci arriva vicino uno short si può provare. Che ne dici? Clicca per allargare... Se ci arriva con tanto delta positivo non lo farei, ma manca davvero poco e poi lo sapremo
maninblack65 ha scritto: e già sembra proprio che lo voglia andare a chiudere certo che appena ci arriva vicino uno short si può provare. Che ne dici? Clicca per allargare... Se ci arriva con tanto delta positivo non lo farei, ma manca davvero poco e poi lo sapremo
unprincipiante Guest 25 Maggio 2011 #1.083 solointraday ha scritto: ma che è successo? hanno salvato la grecia? Clicca per allargare... No solo, non è successo nada, o meglio, io non ho trovato in giro news che giustificano il movimento, è tecnico
solointraday ha scritto: ma che è successo? hanno salvato la grecia? Clicca per allargare... No solo, non è successo nada, o meglio, io non ho trovato in giro news che giustificano il movimento, è tecnico
Bacco Divino Forumer attivo 25 Maggio 2011 #1.084 Seeeeeeeeeeeeeeee, lo fanno per chiudere le loro posizioni e poi lasciano andare giu' il mercato.
maninblack65 Forumer attivo 25 Maggio 2011 #1.085 unprincipiante ha scritto: Se ci arriva con tanto delta positivo non lo farei, ma manca davvero poco e poi lo sapremo Clicca per allargare... Sale con pochi volumi e non accelera. Mah
unprincipiante ha scritto: Se ci arriva con tanto delta positivo non lo farei, ma manca davvero poco e poi lo sapremo Clicca per allargare... Sale con pochi volumi e non accelera. Mah
luky56 Nuovo forumer 25 Maggio 2011 #1.088 SAlve Solo o chi vuole hai la quotazione aggiornata del tnote che su forex c'è una candela mostruosa che presumo sbagliata grazie luky
SAlve Solo o chi vuole hai la quotazione aggiornata del tnote che su forex c'è una candela mostruosa che presumo sbagliata grazie luky