FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in genere si fanno riempiendo i book di denaro per sostenere il titolo nel durante e comprando pochi pezzi per volta man mano che si assottiglia la lettera, e si portano su i prezzi . nel frattempo si vendono futures piano piano
poi dopo il close del cash si butta dentro tutto quanto acquistato prima ( e anche più ) vendendo al meglio fino a saturare il denaro
ci sarebbero anche altre ipotesi ma questa è quella che mi piace di più
se è cosi o meno la conferma dovrebbe venire da un buon rialzo dell'oi sul fib. dopo lo vedremo. nel frattempo una prima parziale conferma viene dall'oi aumentato più sulle call che sulle put
comunque se adesso cominciano a scendere e fanno come ieri non c'è bisogno di aspettare conferm,e dall'oi per dire che era l'ennesima trappola, coordinata coi politici ( vedasi obama che parla e dice nulla a un'ora dal close europeo alla vigilia del weekend dove devono decidere sul tetto del debito)
13119558321snpcash2.gif

per dark un consiglio spassionato

ELIMINA DALL'OPERATIVITA' LO STOP E REVERSE PRIMA CHE LUI ELIMINI TE

con questa volatilità ti fai solo del male

può essere, ma possono anche essere solo ordini mandati in asta. Magari chiusure di posizioni long che non volevano essere portate overweekend.
prima domanda
di chi? dei retailers?

seconda domanda
su tutti bancari? ovvero sui, in genere, meglio informati?

hai provato a vedere il controvalore di quegli ordini? quando il prezzo di sposta così in discesa sono ordini al meglio

si si di istituzionali, certo. Ordini al meglio senz'altro. Intendevo dire che potrebbero essere state semplicemente chiusure di posizioni long che non si volevano tenere e di cui non sono riusciti a liberarsi prima.

Io concordo. Probabilmente, molti che hanno guadagnato dalla risalita dai minimi e non volevano rischiare l'over considerata l'incertezza oltreoceano.

Per me non è precluso il fatto che lunedi se esce la news giusta aprano up di molto

Notte ebuon week

prima domanda
di chi? dei retailers?

seconda domanda
su tutti bancari? ovvero sui, in genere, meglio informati?

hai provato a vedere il controvalore di quegli ordini? quando il prezzo di sposta così in discesa sono ordini al meglio

inoltre strano lo spread ha recuperato solo 1% + o -

mb

Allegati

• mb.PNG
    mb.PNG
    11,2 KB · Visite: 302
Ultima modifica:
buona sera

essendo rimasto indietro e visto quanto si scrive ho riletto un po' da dove ci si era lasciati

3 pagine : 6132-33-34...poi mi sono fermato

un necrologio

quando succede cosi', e' generale e magari ci stupisce a posteriori rileggere i nostri stessi giudizi....siamo al punto di rottura o di stop di un movimento

Io concordo. Probabilmente, molti che hanno guadagnato dalla risalita dai minimi e non volevano rischiare l'over considerata l'incertezza oltreoceano.

Per me non è precluso il fatto che lunedi se esce la news giusta aprano up di molto

Notte ebuon week
meno male che hai cambiato idea jedd
con due giorni che hai visto rosso cupo abbiamo fatto in tutto -0,4% . scarso :D

scherzo ovviamente, però quando vedevi verde scendevano del 2, tra ieri e e oggi se non scendevano in asta facevano +0,4 :lol:

notte e buon weekend anche a te

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto