nagual mondo patafisico 29 Luglio 2011 #10.722 Occhio che parte, al superamento della media verde schizza come una cavalletta.
FreeWind69 ...armonia 29 Luglio 2011 #10.723 nagual ha scritto: Occhio che parte, al superamento della media verde schizza come una cavalletta. Clicca per allargare... ...se ci capoccia? ...magari gli sfuggono i 10 minuti di chiusura
nagual ha scritto: Occhio che parte, al superamento della media verde schizza come una cavalletta. Clicca per allargare... ...se ci capoccia? ...magari gli sfuggono i 10 minuti di chiusura
FreeWind69 ...armonia 29 Luglio 2011 #10.724 ...sembra il capitale si stia ritirando in porti sicuri ...usa e germania ...così come scendono i periferici tanto salgono loro
...sembra il capitale si stia ritirando in porti sicuri ...usa e germania ...così come scendono i periferici tanto salgono loro
nagual mondo patafisico 29 Luglio 2011 #10.725 FreeWind69 ha scritto: ...se ci capoccia? ...magari gli sfuggono i 10 minuti di chiusura Clicca per allargare... Mi sembra improbabile, sta accumulando energia sotto la 144 del tf orario, non mi sembra una capocciata.
FreeWind69 ha scritto: ...se ci capoccia? ...magari gli sfuggono i 10 minuti di chiusura Clicca per allargare... Mi sembra improbabile, sta accumulando energia sotto la 144 del tf orario, non mi sembra una capocciata.
nagual mondo patafisico 29 Luglio 2011 #10.726 Si vede bene sul time frame ad un minuto, quello delle macchinette: compressione di volatilità e momentum che sale. Anche qui tocca e ritocca la media verde. se poi va sotto 2370 vuol dire che mi sono sbagliato.
Si vede bene sul time frame ad un minuto, quello delle macchinette: compressione di volatilità e momentum che sale. Anche qui tocca e ritocca la media verde. se poi va sotto 2370 vuol dire che mi sono sbagliato.
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2011 #10.728 FreeWind69 ha scritto: ...solo ...come butta? ...hai visto il bond? Clicca per allargare... ciao più che altro sto guardando il tnote guarda il daily e le date dei picchi up e down al momento è sopra il max del 12
FreeWind69 ha scritto: ...solo ...come butta? ...hai visto il bond? Clicca per allargare... ciao più che altro sto guardando il tnote guarda il daily e le date dei picchi up e down al momento è sopra il max del 12
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2011 #10.729 spoore indice a 30 minuti vediamo se rompe il canale rosso up di qui al close oppure si ferma dentro
solointraday Forumer storico 29 Luglio 2011 #10.730 a 4 ore sembra voler girare up anche se mancano ancora conferme