mike 70 Forumer storico 1 Agosto 2011 #10.751 Dopo questo rintraccio credo che i 19000 siano alle porte Jedd che dici? Solo non noti Volumi bassi sulle vendite?
Dopo questo rintraccio credo che i 19000 siano alle porte Jedd che dici? Solo non noti Volumi bassi sulle vendite?
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2011 #10.752 mike 70 ha scritto: Dopo questo rintraccio credo che i 19000 siano alle porte Jedd che dici? Solo non noti Volumi bassi sulle vendite? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Ma Mike, c'è Solo che mi turba
mike 70 ha scritto: Dopo questo rintraccio credo che i 19000 siano alle porte Jedd che dici? Solo non noti Volumi bassi sulle vendite? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti. Ma Mike, c'è Solo che mi turba
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2011 #10.754 Jedd ha scritto: Sto meditando di shortare!!!!! Clicca per allargare... Mi sono distratto per mangiare ed eccolo la..... Ma vaff......o va.
Jedd ha scritto: Sto meditando di shortare!!!!! Clicca per allargare... Mi sono distratto per mangiare ed eccolo la..... Ma vaff......o va.
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2011 #10.755 mike 70 ha scritto: Dopo questo rintraccio credo che i 19000 siano alle porte Jedd che dici? Solo non noti Volumi bassi sulle vendite? Clicca per allargare... al contrario grafici a 4 ore isp e ucg : dalle 9 alle 13 i volumi sono più alti che venerdi coi mercati usa aperti
mike 70 ha scritto: Dopo questo rintraccio credo che i 19000 siano alle porte Jedd che dici? Solo non noti Volumi bassi sulle vendite? Clicca per allargare... al contrario grafici a 4 ore isp e ucg : dalle 9 alle 13 i volumi sono più alti che venerdi coi mercati usa aperti
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2011 #10.756 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti. Ma Mike, c'è Solo che mi turba Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2011 #10.757 nostrano a 30 min nera a blu sono sempre quelle del cuneo, la rossa la tline disc al rientro sulla blu dei prezzi è scattato il sell dell'indicatore
nostrano a 30 min nera a blu sono sempre quelle del cuneo, la rossa la tline disc al rientro sulla blu dei prezzi è scattato il sell dell'indicatore
Jedd GORDON GEKKO 1 Agosto 2011 #10.758 O gni tanto dovrei dar retta a Solo porca assflaskjkcalhyec doizfh fsosiiufhzohzaoci f hc sgfhspcphgo
O gni tanto dovrei dar retta a Solo porca assflaskjkcalhyec doizfh fsosiiufhzohzaoci f hc sgfhspcphgo
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2011 #10.759 Jedd ha scritto: O gni tanto dovrei dar retta a Solo porca assflaskjkcalhyec doizfh fsosiiufhzohzaoci f hc sgfhspcphgo Clicca per allargare... e io a te jedd comunque occhio a 18220 indice come livello Ultima modifica: 1 Agosto 2011
Jedd ha scritto: O gni tanto dovrei dar retta a Solo porca assflaskjkcalhyec doizfh fsosiiufhzohzaoci f hc sgfhspcphgo Clicca per allargare... e io a te jedd comunque occhio a 18220 indice come livello
solointraday Forumer storico 1 Agosto 2011 #10.760 e occhio anche all'attuale doppio max del tnote che se confermato potrebbe portare il mercato usa ad un rimbalzo
e occhio anche all'attuale doppio max del tnote che se confermato potrebbe portare il mercato usa ad un rimbalzo