FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre deciso. :D
non sono io, sono loro
in italia vogliono fare un campus estivo per cambiare non ho capito cosa, obama sono settimane che non dorme per fare una cosa che alla fine non cambia nulla ( e se si azzarda a spendere in qe quanto deciso dall'accordo stavolta gli fanno l'empeachment)
oppure i tagli consentiranno a quanto innalzato col debito di far salire consumi e pil? a occhio aumenta il debito sul pil nei prossimi mesi, visto che il debito non sale ( forse) ma sicuramente è calato il pil e calerà ancora

a volte le cose sembrano diverse da quello che sono, e in borsa spesso è così

siamo tutti convinti che sia in atto un rimbalzo, il realtà il rimbalzo è solo rispetto al close di venerdi( e neanche lo sarebbe se non ci fossero state le vendite in asta) , siamo già sotto i prezzi del close di giovedi e di tutto il resto della scorsa settimana. ed è arrivata la notizia che tutti attendevano con ansia da settimane

1312186640immagine332.png

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ... Ciao Solo .... come lo interpreteresti l'OI in aumento del 1% ?
del fib?
a quest'ora purtroppo non è affidabile. nel senso che non viene comunicato a noi mortali
se fosse però confermato in close lo si dovrebbe confrontare con quello che succede sulle opzioni e sui volumi per poterlo confermare come un segnale long ( come sembrerebbe per il fatto che è oi in aumento su salita indice )

Ultima modifica:
del fib?
a quest'ora purtroppo non è affidabile. nel senso che non viene comunicato a noi mortali
se fosse però confermato in close lo si dovrebbe confrontare con quello che succede sulle opzioni e sui volumi per poterlo confermare come un segnale long ( come sembrerebbe per il fatto che è oi in aumento su salita indice )
Si ... del Fib ... ma mi sembrerebbe abbastanza veritiero:rolleyes: ... comunque hai ragione ... meglio vedere come è messo stasera .... grazie ...:)

Si ... del Fib ... ma mi sembrerebbe abbastanza veritiero:rolleyes: ... comunque hai ragione ... meglio vedere come è messo stasera .... grazie ...:)
comunque dipende dalla fonte
se sono quelle sul web purtroppo spesso sballano ( e comunque in close possono ricoprire le posizioni aperte ora)
sempre meglio guardarlo al close se si vuole un segnale operativo

certo che se avessi una fonte dati certa nel durante ...............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto