Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti.
sono pressioni psicologiche. se un big deve vendere quei volumi lo fa con ordini nascosti
e in genere sortiscono l'effetto opposto a quello che volevano far sembrare, come si vede adesso
da considerare la chiusura dell'operazione
infatti div pos, sul ftsemib di cci
doppio max usd
tnote ridiscende
snpcash che tiene il supp a 1275
da valutare di qui alle 12.01
io oggi seguirò pochissimo, ma sul vix me lo sono riguardato e vedo inversione in vista. Con le conseguenze del caso. Il trin è altissimo e anche quello oltre 1,5 difficilemnte ci sta per più di due giorni.
Per me siamo ad una svolta e siccome siamo scesi a palla (anche gli usa da 1345 si sono pur fatti 80 punti ) penso che tra oggi e donami possa esserci una svolta. Magari fanno come a 1040 la scorsa estate e stavolta la quota è 1250. A 1250 in spike avrebbero fatto oltre il 10% in meno di 10 giorni.
io oggi seguirò pochissimo, ma sul vix me lo sono riguardato e vedo inversione in vista. Con le conseguenze del caso. Il trin è altissimo e anche quello oltre 1,5 difficilemnte ci sta per più di due giorni.
Per me siamo ad una svolta e siccome siamo scesi a palla (anche gli usa da 1345 si sono pur fatti 80 punti ) penso che tra oggi e donami possa esserci una svolta. Magari fanno come a 1040 la scorsa estate e stavolta la quota è 1250. A 1250 in spike avrebbero fatto oltre il 10% in meno di 10 giorni.
ciao magnolia
io ai ribaltoni agostani ci credo davvero poco, al vix ancora meno
io se non vedo i volumi ai rialzi non credo, e, dati alla mano, i volumi sono più alti nelle discese che nei rialzi da diversi mesi in qua così come aumentano gli oi sulle discese e calano sui rialzi
se ci metti il tnote che sale da marzo e non accenna a scendere e l'ipotesi di un rialzo dei tassi usa vedrai che potrebbe benissimo essere il vix a cambiare idea
poi ci sta benissimo che facciano l'opposto
da considerare la chiusura dell'operazione
infatti div pos, sul ftsemib di cci
doppio max usd
tnote ridiscende
snpcash che tiene il supp a 1275
da valutare di qui alle 12.01
si potrebbe fare un tentativo ipotizzando un doppio minimo
per esempio a 17395 e alle 12.01 comprare al meglio
in caso invece di rottura di 1275 ( snpcash, il fut sarebbe 1270) alle 12 del cash rimanere dentro
si potrebbe fare un tentativo ipotizzando un doppio minimo
per esempio a 17395 e alle 12.01 comprare al meglio
in caso invece di rottura di 1275 ( snpcash, il fut sarebbe 1270) alle 12 del cash rimanere dentro