FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora stiamo dicendo la stessa cosa. :mano:
Perciò parlavo di ricoperture.
i rimbalzi non li fanno con le ricoperture. in genere sui trend di discesa si fanno comprando il cash quando i book sono vuoti di denaro per acquirenti mancanti/demoralizzati con la mano sinistra e vendendo fut con la destra

Non so, forse è passata inosservata, ma i Cinesi han dato praticamente degli idioti irresponsabili ai cani........
ciao jedd ;) per quanto mi riguarda non è passata inosservata e la mia personale opinione è che l'incaxxatura dei cinesi ha svelato il vero obiettivo di tutta questa pantomima. cari musi gialli non volete rivalutare lo yuan anche se sono anni che ve lo chiediamo con le buone? no? bene: adesso vi facciamo svalutare - ma sul serio - quei trilioni di debito usa che avete in pancia. e poi ne riparliamo.

Sei ancora long o sei flat?
Long Mike. Lo lascio li e me ne fotto!!!!!!!!
Ripeto, tutto magicamente pilotato.
Non siamo noi a dover perdere 4 punti percentuali al giorno, ma altri.
Per assurdo credo che sarebbe giusto vedere il tutto a parti invertite. Cani che perdono 3.-4 punti al giorno e noi verdi!!!!!

per me è da monitorare bene la rossa per l'operatività
1312273192immagine334.png
sull'attuale mancato pullback c'è segnale short sul fib a 17625

ciao jedd ;) per quanto mi riguarda non è passata inosservata e la mia personale opinione è che l'incaxxatura dei cinesi ha svelato il vero obiettivo di tutta questa pantomima. cari musi gialli non volete rivalutare lo yuan anche se sono anni che ve lo chiediamo con le buone? no? bene: adesso vi facciamo svalutare - ma sul serio - quei trilioni di debito usa che avete in pancia. e poi ne riparliamo.
:up:

Long Mike. Lo lascio li e me ne fotto!!!!!!!!
Ripeto, tutto magicamente pilotato.
Non siamo noi a dover perdere 4 punti percentuali al giorno, ma altri.
Per assurdo credo che sarebbe giusto vedere il tutto a parti invertite. Cani che perdono 3.-4 punti al giorno e noi verdi!!!!!
jedd
come si dice a roma, mo te sei allargato davvero
nenache se gli usa vanno in default vero la vedi una cosa del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto