Jedd GORDON GEKKO 2 Agosto 2011 #10.941 solointraday ha scritto: adesso potremmo anche andare a fare nuovi minimi Clicca per allargare... Per me Solo, i cani vanno a chiudere verdi stasera!!!!
solointraday ha scritto: adesso potremmo anche andare a fare nuovi minimi Clicca per allargare... Per me Solo, i cani vanno a chiudere verdi stasera!!!!
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2011 #10.942 il rialzo dello spoore sembra accanimento terapeutico
magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Agosto 2011 #10.943 Il vix sta parlando una lingua che a me piace molto, per ora, vediamo se mi fa un ultimo sforzo di fare minimo intra inferiore a quello di ieri.
Il vix sta parlando una lingua che a me piace molto, per ora, vediamo se mi fa un ultimo sforzo di fare minimo intra inferiore a quello di ieri.
maninblack65 Forumer attivo 2 Agosto 2011 #10.944 magnolia651 ha scritto: Il vix sta parlando una lingua che a me piace molto, per ora, vediamo se mi fa un ultimo sforzo di fare minimo intra inferiore a quello di ieri. Clicca per allargare... e cosa ti dice ;-)
magnolia651 ha scritto: Il vix sta parlando una lingua che a me piace molto, per ora, vediamo se mi fa un ultimo sforzo di fare minimo intra inferiore a quello di ieri. Clicca per allargare... e cosa ti dice ;-)
magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Agosto 2011 #10.945 maninblack65 ha scritto: e cosa ti dice ;-) Clicca per allargare... Leggiti Fantasie del sabato mattina è tutto scritto lì
maninblack65 ha scritto: e cosa ti dice ;-) Clicca per allargare... Leggiti Fantasie del sabato mattina è tutto scritto lì
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2011 #10.946 magnolia651 ha scritto: Il vix sta parlando una lingua che a me piace molto, per ora, vediamo se mi fa un ultimo sforzo di fare minimo intra inferiore a quello di ieri. Clicca per allargare... vero magnolia, fai bene a guardarlo ma ho smesso di contare le volte che quel maledetto mi ha dato l'inversione short nei mesi scorsi
magnolia651 ha scritto: Il vix sta parlando una lingua che a me piace molto, per ora, vediamo se mi fa un ultimo sforzo di fare minimo intra inferiore a quello di ieri. Clicca per allargare... vero magnolia, fai bene a guardarlo ma ho smesso di contare le volte che quel maledetto mi ha dato l'inversione short nei mesi scorsi
magnolia651 Vediamo come butta oggi 2 Agosto 2011 #10.947 solointraday ha scritto: vero magnolia, fai bene a guardarlo ma ho smesso di contare le volte che quel maledetto mi ha dato l'inversione short nei mesi scorsi Clicca per allargare... Mi basta uno schifosissimo 0,01 inferiore a ieri per interrompere il trend ascendente e decretare almeno una pausa.
solointraday ha scritto: vero magnolia, fai bene a guardarlo ma ho smesso di contare le volte che quel maledetto mi ha dato l'inversione short nei mesi scorsi Clicca per allargare... Mi basta uno schifosissimo 0,01 inferiore a ieri per interrompere il trend ascendente e decretare almeno una pausa.
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2011 #10.949 stanno apparecchiando qualche grossa sorpresa vediamo da che parte io per non sbagliare intanto ho tolto quello che avevo in profit. poi si vedrà se dovrò coprire in stop o lasciar correre Ultima modifica: 2 Agosto 2011
stanno apparecchiando qualche grossa sorpresa vediamo da che parte io per non sbagliare intanto ho tolto quello che avevo in profit. poi si vedrà se dovrò coprire in stop o lasciar correre
popov Coito, ergo cum. 2 Agosto 2011 #10.950 solointraday ha scritto: stanno apparecchiando qualche grossa sorpresa vediamo da che parte io per non sbagliare intanto ho tolto quello che avevo in profit. poi si vedrà se dovrò coprire in stop o lasciar correre Clicca per allargare... ciao solo. il grafico è di ieri. il cerchietto rosso è oggi. Allegati spx.png 44,2 KB · Visite: 248
solointraday ha scritto: stanno apparecchiando qualche grossa sorpresa vediamo da che parte io per non sbagliare intanto ho tolto quello che avevo in profit. poi si vedrà se dovrò coprire in stop o lasciar correre Clicca per allargare... ciao solo. il grafico è di ieri. il cerchietto rosso è oggi.