FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
:ciao:


Momento forse da paura, con i motori in moto che hanno non riescono portare su le quotazioni, nel time frame a 15 minuti sono tutti in vendita.


:ciao::ciao::ciao:
 

artu7

Utente Senior
mah
possibile questa attesa per un voto scontato?
sono più finti degli eroi nei film in cui l'eroe salva il presidente usa dagli agguati russi o dalle calamità naturali

il mio TS e' sempre SHORT.. anzi mi sembra che stia scaricando un po gli oscillatori per poi ripartire in giu' ma vedremo..
:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
era li x 1 pelo
ora spread risale

forse va
anche il debito cileno è meglio
chiaro che è una forzatura volta a far indebitare la ue
gli unici che non l'hanno capito sono i politicanti di bruxelles che continuano a fare i bambini invece di intervenire seriamente a livello politico ( e non finanziario)
devono fare il loro di lavoro, e esercitare pressioni sul governo usa, non far tirare fuori soldi che non esistono per coprire buchi che coprire non si può

meno male che domani alle 15 silvio risolve tutti i problemi. vedrai te che fuggi fuggi di speculatori cattivi dopo l'audizione di papi alla camera
 

solointraday

Forumer storico
se lo snpcash buca il minimo di stamattina c'è il rischio che venagno giù a piombo fino a 1260 - 1255 e li si vedrà se han voglia di iniziare a scendere o meno
 

artu7

Utente Senior
anche il debito cileno è meglio
chiaro che è una forzatura volta a far indebitare la ue
gli unici che non l'hanno capito sono i politicanti di bruxelles che continuano a fare i bambini invece di intervenire seriamente a livello politico ( e non finanziario)
devono fare il loro di lavoro, e esercitare pressioni sul governo usa, non far tirare fuori soldi che non esistono per coprire buchi che coprire non si può

meno male che domani alle 15 silvio risolve tutti i problemi. Vedrai te che fuggi fuggi di speculatori cattivi dopo l'audizione di papi alla camera
Cattura.JPG
 

ciclista52

Forumer storico
anche il debito cileno è meglio
chiaro che è una forzatura volta a far indebitare la ue
gli unici che non l'hanno capito sono i politicanti di bruxelles che continuano a fare i bambini invece di intervenire seriamente a livello politico ( e non finanziario)
devono fare il loro di lavoro, e esercitare pressioni sul governo usa, non far tirare fuori soldi che non esistono per coprire buchi che coprire non si può

meno male che domani alle 15 silvio risolve tutti i problemi. vedrai te che fuggi fuggi di speculatori cattivi dopo l'audizione di papi alla camera

confronta 1 btp decennale con 1 gemello polacco
il nostro si compra sui90 il polacco 98 boooooooooo
 

artu7

Utente Senior
se lo snpcash buca il minimo di stamattina c'è il rischio che venagno giù a piombo fino a 1260 - 1255 e li si vedrà se han voglia di iniziare a scendere o meno

solo ...
volevo farti una domanda c'e' la possiblita' di acquistare FIAT con effetto leva.. sia in posizione short che long..

grazie
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
solo ...
volevo farti una domanda c'e' la possiblita' di acquistare FIAT con effetto leva.. sia in posizione short che long..

grazie
credo che fineco lo consenta
l'alternativa secondo me logica è il long call sul titolo
ma mentre lo scrivo mi pento di averlo fatto. lasciale stare fino a settembre
 

artu7

Utente Senior
credo che fineco lo consenta
l'alternativa secondo me logica è il long call sul titolo
ma mentre lo scrivo mi pento di averlo fatto. lasciale stare fino a settembre

ti faccio questa domanda perche' il mio TS da risultati migliori con FIAT che con il FIB..

le CALL/PUT seguono sempre il titolo oppure vanno per i caXXi loro..?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto