mah
possibile questa attesa per un voto scontato?
sono più finti degli eroi nei film in cui l'eroe salva il presidente usa dagli agguati russi o dalle calamità naturali
anche il debito cileno è meglioera li x 1 pelo
ora spread risale
forse va
anche il debito cileno è meglio
chiaro che è una forzatura volta a far indebitare la ue
gli unici che non l'hanno capito sono i politicanti di bruxelles che continuano a fare i bambini invece di intervenire seriamente a livello politico ( e non finanziario)
devono fare il loro di lavoro, e esercitare pressioni sul governo usa, non far tirare fuori soldi che non esistono per coprire buchi che coprire non si può
meno male che domani alle 15 silvio risolve tutti i problemi. Vedrai te che fuggi fuggi di speculatori cattivi dopo l'audizione di papi alla camera
anche il debito cileno è meglio
chiaro che è una forzatura volta a far indebitare la ue
gli unici che non l'hanno capito sono i politicanti di bruxelles che continuano a fare i bambini invece di intervenire seriamente a livello politico ( e non finanziario)
devono fare il loro di lavoro, e esercitare pressioni sul governo usa, non far tirare fuori soldi che non esistono per coprire buchi che coprire non si può
meno male che domani alle 15 silvio risolve tutti i problemi. vedrai te che fuggi fuggi di speculatori cattivi dopo l'audizione di papi alla camera
se lo snpcash buca il minimo di stamattina c'è il rischio che venagno giù a piombo fino a 1260 - 1255 e li si vedrà se han voglia di iniziare a scendere o meno
credo che fineco lo consentasolo ...
volevo farti una domanda c'e' la possiblita' di acquistare FIAT con effetto leva.. sia in posizione short che long..
grazie
credo che fineco lo consenta
l'alternativa secondo me logica è il long call sul titolo
ma mentre lo scrivo mi pento di averlo fatto. lasciale stare fino a settembre