FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rido perchè la possibilità è elettrizzante. :D
Se ci arriva comunque sei un genio.
che genio e genio
se ti dico che secondo me gli usa vanno a fare almeno un doppio minimo su marzo 2009 mi prendi per pazzo. non lo so se lo faranno, ma i numeri ci sono tutti
hanno un dollaro svalutato, che per i paesi produttori è in genere un vantaggio, ma il loro pil è una immondizia, la bilancia commerciale in deficit, le aziende PUBBLICANO utili grazie a tagli dei costi, una disoccupazione sopra al 9% e i finanziari pieni di collaterali e junk bonds. quindi in realtà il dollaro basso è un danno. non solo: i consumi sono fermi, l'inflazione esogena al rialzo, il debito fuori controllo e devono tagliare le spese. mi dici perchè e come possono crescere?
tu sei bravo con queste cose: fai un grafico dello spoore in usd index ( o in euro) , ci metti la dev standard ( che ti piace tanto) ma a 10 anni, e lo confronti col pil totale nello stesso periodo
poi se ti metti a piangere sono qui anche dopo cena

1312313051nasdaq25707image001.gif

Eh, il pil mica ce l'ho su PRT.
l's&p in euro è facile. :D Però non può essere l'unico riferimento per valutare la bontà di una salita. L'euro si è apprezzato tanto sul dollaro (perchè gli usa hanno svalutato il $...), ma quell'indice è in dollari. Chi in europa ha scommesso sulla salita dello s&p non ha guadagnato molto se non ha coperto il rischio cambio, chi invece l'ha fatto in usa ha guadagnato eccome, per loro è salito. Pagano di più le importazioni ma sull'azionario hanno guadagnato.
fallo in usd index allora
e il pil va bene anche un diagramma sovrapposto
la dev ti piace perchè sei tu che me l'avevi messa su un graf per sostenere la tesi del rialzo, ma era a 2 anni
e poi uno come te è bravo con excel, quindi ci metti un attimo a fare un grafico col pil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto