FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Rido perchè la possibilità è elettrizzante. :D
Se ci arriva comunque sei un genio.
che genio e genio
se ti dico che secondo me gli usa vanno a fare almeno un doppio minimo su marzo 2009 mi prendi per pazzo. non lo so se lo faranno, ma i numeri ci sono tutti
hanno un dollaro svalutato, che per i paesi produttori è in genere un vantaggio, ma il loro pil è una immondizia, la bilancia commerciale in deficit, le aziende PUBBLICANO utili grazie a tagli dei costi, una disoccupazione sopra al 9% e i finanziari pieni di collaterali e junk bonds. quindi in realtà il dollaro basso è un danno. non solo: i consumi sono fermi, l'inflazione esogena al rialzo, il debito fuori controllo e devono tagliare le spese. mi dici perchè e come possono crescere?
tu sei bravo con queste cose: fai un grafico dello spoore in usd index ( o in euro) , ci metti la dev standard ( che ti piace tanto) ma a 10 anni, e lo confronti col pil totale nello stesso periodo
poi se ti metti a piangere sono qui anche dopo cena
 

lumb_69

Forumer storico
1312313051nasdaq25707image001.gif
 

lumb_69

Forumer storico
vediamo se mi fanno sto regalo bucando 1254 di fut spoore sto yanchis de mierda

adesso 1256,75 daiiiiiiiiiiiiiiiii
 

solointraday

Forumer storico
Eh, il pil mica ce l'ho su PRT.
l's&p in euro è facile. :D Però non può essere l'unico riferimento per valutare la bontà di una salita. L'euro si è apprezzato tanto sul dollaro (perchè gli usa hanno svalutato il $...), ma quell'indice è in dollari. Chi in europa ha scommesso sulla salita dello s&p non ha guadagnato molto se non ha coperto il rischio cambio, chi invece l'ha fatto in usa ha guadagnato eccome, per loro è salito. Pagano di più le importazioni ma sull'azionario hanno guadagnato.
fallo in usd index allora
e il pil va bene anche un diagramma sovrapposto
la dev ti piace perchè sei tu che me l'avevi messa su un graf per sostenere la tesi del rialzo, ma era a 2 anni
e poi uno come te è bravo con excel, quindi ci metti un attimo a fare un grafico col pil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto