solointraday
Forumer storico
e il pil anticipain effetti la rottura del canale di lunghissimo periodo è un indizio di possibile inversione molto pericoloso.
e il pil anticipain effetti la rottura del canale di lunghissimo periodo è un indizio di possibile inversione molto pericoloso.
siIl canale però è mobile, riflette più l'inclinazione del trend in atto e non deve essere utilizzato proprio come una trendline. Se dovesse lateralizzare ora il prezzo potrebbe facilmente rientrare nel canale perchè diminuirebbe l'inclinazione dello stesso.
azzzL'S&P in franchi svizzeri. Precipita.
urca aveva ragione jedd
oggi abbiamo fatto meglio dello spoore
diamond, h&s o broadening fa lo stesso
mettiamo purequestoun po grezzo marendelidea
io piu che tspr vedreiunbel megafono
però dovrebbero accelerare. e mi sa che domani avranno da correre parecchio a starci dietro.per loro è una divergenza allarmante...........
Purtroppo il dollar index non c'è su PRT, quindi non lo posso costruire. Lo vedo su stockcharts, ma li si possono costruire solo rapporti. (Per l's&p in dollar index dovrei fare la moltiplicazione...)
Niente da fare quindi, non so come costruirlo.
a voler fare le cose certosine si dovrebbe applicare la devstandard a 12 anniè molto significativa perchè vuol dire che la rottura è forte, certo...
Lo preferisco alla trendline classica proprio perchè è flessibile. La trendline statica mi dice solo che l'inclinazione del trend è cambiata. Il canale mi dice qual è l'inclinazione attuale e mi dice se il trend recupera al punto che posso pensare che vada a nuovi massimi, seppur più lentamente data l' inclinazione minore...
costruiscilo tuPurtroppo il dollar index non c'è su PRT, quindi non lo posso costruire. Lo vedo su stockcharts, ma li si possono costruire solo rapporti. (Per l's&p in dollar index dovrei fare la moltiplicazione...)
Niente da fare quindi, non so come costruirlo.