gio85 Forumer storico 3 Agosto 2011 #11.101 artu7 ha scritto: il mio TS e' ancora SHORT su: FIAT FIB TELECOM solo UNICREDIT e' entrato LONG ma ci sta ripensando Clicca per allargare... quindi aria fritta sto recuperino
artu7 ha scritto: il mio TS e' ancora SHORT su: FIAT FIB TELECOM solo UNICREDIT e' entrato LONG ma ci sta ripensando Clicca per allargare... quindi aria fritta sto recuperino
artu7 Utente Senior 3 Agosto 2011 #11.102 gio85 ha scritto: quindi aria fritta sto recuperino Clicca per allargare... il mio TS segue positivamente all'80% le Fiat.. se e' ancora SHORT su FIAT ritengo probabilmente che e' un falso rimbalzo ma tutto puo' cambiare in un istante per ora sono SHORT su FIB
gio85 ha scritto: quindi aria fritta sto recuperino Clicca per allargare... il mio TS segue positivamente all'80% le Fiat.. se e' ancora SHORT su FIAT ritengo probabilmente che e' un falso rimbalzo ma tutto puo' cambiare in un istante per ora sono SHORT su FIB
Jedd GORDON GEKKO 3 Agosto 2011 #11.103 gio85 ha scritto: quindi aria fritta sto recuperino Clicca per allargare... Certo che si. nessuna forza, temo ripeteremo gli ultimi due giorni con indici che perderanno 3 punti circa
gio85 ha scritto: quindi aria fritta sto recuperino Clicca per allargare... Certo che si. nessuna forza, temo ripeteremo gli ultimi due giorni con indici che perderanno 3 punti circa
giorao Forumer attivo 3 Agosto 2011 #11.104 certo l'analisi dei volumi sul fib non promette niente di buono.
Jedd GORDON GEKKO 3 Agosto 2011 #11.106 gio85 ha scritto: Berlusconi: intervento spostato alle 17, a fine Borse Clicca per allargare... Ah beh, in mezz'ora sai come possono bastonare???? mah, che rincogl.....i
gio85 ha scritto: Berlusconi: intervento spostato alle 17, a fine Borse Clicca per allargare... Ah beh, in mezz'ora sai come possono bastonare???? mah, che rincogl.....i
gio85 Forumer storico 3 Agosto 2011 #11.107 Jedd ha scritto: Ah beh, in mezz'ora sai come possono bastonare???? mah, che rincogl.....i Clicca per allargare... ovunque hanno scritto: Berlusconi: intervento spostato alle 17, a Borse CHIUSE...nn sanno manco a che ora chiudono
Jedd ha scritto: Ah beh, in mezz'ora sai come possono bastonare???? mah, che rincogl.....i Clicca per allargare... ovunque hanno scritto: Berlusconi: intervento spostato alle 17, a Borse CHIUSE...nn sanno manco a che ora chiudono
Jedd GORDON GEKKO 3 Agosto 2011 #11.108 gio85 ha scritto: ovunque hanno scritto: Berlusconi: Intervento spostato alle 17, a borse chiuse...nn sanno manco a che ora chiudono Clicca per allargare... i giornalisti fanno caca....e!!
gio85 ha scritto: ovunque hanno scritto: Berlusconi: Intervento spostato alle 17, a borse chiuse...nn sanno manco a che ora chiudono Clicca per allargare... i giornalisti fanno caca....e!!
Jedd GORDON GEKKO 3 Agosto 2011 #11.109 Probabilmente il nano sa già che con le sue cazzz.....e provocherà l'ennesimo crollo...... Comunque, imbecilli di giornalisti, i mercati chiudono alle 1730, stupidi!!!!!! Se parla alle 17, i mercati sono ancora aperti!!!!! INSEMINIII
Probabilmente il nano sa già che con le sue cazzz.....e provocherà l'ennesimo crollo...... Comunque, imbecilli di giornalisti, i mercati chiudono alle 1730, stupidi!!!!!! Se parla alle 17, i mercati sono ancora aperti!!!!! INSEMINIII
Tatanka Forumer storico 3 Agosto 2011 #11.110 Jedd ha scritto: Probabilmente il nano sa già che con le sue cazzz.....e provocherà l'ennesimo crollo...... Comunque, imbecilli di giornalisti, i mercati chiudono alle 1730, stupidi!!!!!! Se parla alle 17, i mercati sono ancora aperti!!!!! INSEMINIII Clicca per allargare... ola ciao Jedd INSEMINII?? DI DOVE SEI ---^?? DEL NORD EST SICURO MA PIU PRECISAMENTE? son anca mi da lio'
Jedd ha scritto: Probabilmente il nano sa già che con le sue cazzz.....e provocherà l'ennesimo crollo...... Comunque, imbecilli di giornalisti, i mercati chiudono alle 1730, stupidi!!!!!! Se parla alle 17, i mercati sono ancora aperti!!!!! INSEMINIII Clicca per allargare... ola ciao Jedd INSEMINII?? DI DOVE SEI ---^?? DEL NORD EST SICURO MA PIU PRECISAMENTE? son anca mi da lio'