FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto Solo....l'UNICO che ha portato avanti con convinzione lo short..!
non cominciamo con queste cose magiel
ci abbiamo ragionato insieme tante volte e in tanti
mi dispiace per i tanti che sono rimasti incastrati
è la vecchiaia, dopo tanti anni di borsa quando a luglio ho scritto quelle cose avvertendo sulle possibilità di quanto poi in effetti sta accadendo non l'ho visto nei grafici, ma me lo sono senttito nelle ossa, come il rivivere sensazioni già vissute
quindi il merito e la fortuna che mi posso dare è di avere ricordato sensazioni già avute per aver passato prima quello che qualcun'altro sta passando ora. niente di più

è la vecchiaia, dopo tanti anni di borsa quando a luglio ho scritto quelle cose avvertendo sulle possibilità di quanto poi in effetti sta accadendo non l'ho visto nei grafici, ma me lo sono senttito nelle ossa, come il rivivere sensazioni già vissute
quindi il merito e la fortuna che mi posso dare è di avere ricordato sensazioni già avute per aver passato prima quello che qualcun'altro sta passando ora. niente di più

tanto di cappello..anche io anni fa ci mettevo il sangue..ora no :D

d'altra parte l'esperienza si paga sulla PROPRIA PELLE :up:

la mia riflessione non vuole entrare nella sfera della comprensione....se è per quello.....è vero...abbiamo fatto e volentieri, diversi ragionamenti economici....e li ho sempre condivisi.....poi per la posizione di taluni ora...è ovvio che ti e mi dispiace anche perchè io stesso...qualche tempo fà ho preso roba long.....e quindi stò lossando come gli altri........è innegabile però che mentre gli altri proponevano grafici con visioni long tu hai sempre mantenuto la tua view..inalterata. ed era quella giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto