FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il solito fantomatico guasto tecnico

Mercati nella tempesta. Milano, indici sospesi. Record Btp-Bund

Guasto tecnico impedisce rilevazione indice Ftse. Molte le blue chips sospese

1311783129unapossibilit.jpg

Questo è quello che mi aspetto (e che sto tradando) se non rompono i max...

Un target di almeno un 10/11% da qui fino a 1170 circa

Come tempi canonici direi Ottobre ma potrebbero anticipare...:D
(come diceva Einstein, ma semplificando parecchio, quando la velocità aumenta, nel sistema di riferimento del soggetto (ovvero sp500), le distanze si accorciano e i tempi si dilatano, per cui vengono raggiunte mete ambiziose in tempi che agli occhi dell'osservatore (ovvero nel suo sistema di riferimento), risultano essere molto più rapidi e brevi di come li percepisce il soggetto.....:D)

Non è facile da spiegare...c'ho provato...;)

Carlo, tu cosa ti aspetti?

:ciao:

P.S. Ieri sera ho avuto fortuna poichè dopo il post sono cominciate le tanto agognate danze....riposto ora poichè ho il sentore che hanno bisogno di un'altra spintarella...:)

Ciao Carlo,

primo pezzo fatto....:)

oggi o domani mi aspetto un rimbalzo...

Intanto sul nostrano la rsi sul daily si avvicina a valori degni di un minimo di annuale (semiquinquennale...:D) ovvero tra 20 e 25 (meglio se scendesse nei pressi di 18/19)

La cosa ideale, per una ripartenza seria, sarebbe poi un minimo ulteriore tra un mesetto circa in divergenza rialzista con l'rsi....

...dalla spiaggia è il max che riesco a "pensare"...:D

ci manca solo che la gente vada a riprendersi i soldi in banca e chiudano i C/C e poi e' finita

arrivi tardi

leggi se vuoi aggregati io ci sto pensandohttp://*************************.blogspot.com/ niente

cerca su google
questo

Allegati

• mercato.PNG
    mercato.PNG
    8,2 KB · Visite: 305
Ultima modifica:
MARKET TALK: attacco a Italia, spread Btp/Bund a 389 pb (sentiment)

MF-Dow Jones - 04/08/2011 18:36:27

MILANO (MF-DJ)--Altra seduta di passione a piazza Affari, dove per problemi tecnici si attende ancora il calcolo della chiusura dell'indice Ftse Mib. La pressione sull'Italia, nota un gestore, si e' tradotta anche sullo spread sul decennale Btp/Bund, "a quota 389 punti base dopo aver toccato un massimo in giornata a 391 punti base".

Ciao Carlo,

primo pezzo fatto....:)

oggi o domani mi aspetto un rimbalzo...

Intanto sul nostrano la rsi sul daily si avvicina a valori degni di un minimo di annuale (semiquinquennale...:D) ovvero tra 20 e 25 (meglio se scendesse nei pressi di 18/19)

La cosa ideale, per una ripartenza seria, sarebbe poi un minimo ulteriore tra un mesetto circa in divergenza rialzista con l'rsi....

...dalla spiaggia è il max che riesco a "pensare"...:D
ciao
in spiaggia non dovresti pensare, soprattutto alla borsa :D:D

ci potrebbe stare, ma prima vorrei riuscire a capire il motivo del selloff finale, ovvero se c'è una qualche notizia che deve uscire oppure è una operazione di vendita pesante di qualche fondo. la differenza è sostanziale secondo me, perchè se dovuto ad una notizia brutta potrebbe starci il panico con volumi e aspettarsi una ripartenza o almeno un bel rimbalzo. se invece non dovesse venir fuori nulla di qui a domani, potrebbe essere la vendita di assets, ed allora la cosa si farebbe più pesante e l'ipervenduto me lo andrei a cercare sul weekly. e a occhio non ci dovrebbe ancora essere

tanto di cappello..anche io anni fa ci mettevo il sangue..ora no :D

d'altra parte l'esperienza si paga sulla PROPRIA PELLE :up:
si, non la si insegna da nessuna parte purtroppo, costa cara, e bisogna esser fortunati a farla come le malattie infettive: in più tenera età possibile
fatta presto costa meno, si ha più tempo per recuperare e si impara ad essere più umili di chi invece inizia guadagnando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto