gio85 Forumer storico 4 Agosto 2011 #11.281 solointraday ha scritto: mica gli manca tanto Clicca per allargare... Già...tra a e b te sei a
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2011 #11.282 sembra panico da margincall al nyse nulla si può escludere
FantaTrader Nuovo forumer 4 Agosto 2011 #11.283 DJ -4%, domani non apriamo per mancanza di compratori!
gio85 Forumer storico 4 Agosto 2011 #11.284 solointraday ha scritto: sembra panico da margincall al nyse nulla si può escludere Clicca per allargare... già sto vedendo
solointraday ha scritto: sembra panico da margincall al nyse nulla si può escludere Clicca per allargare... già sto vedendo
Jedd GORDON GEKKO 4 Agosto 2011 #11.285 FantaTrader ha scritto: DJ -4%, domani non apriamo per mancanza di compratori! Clicca per allargare... no no, io compro domani
FantaTrader ha scritto: DJ -4%, domani non apriamo per mancanza di compratori! Clicca per allargare... no no, io compro domani
solointraday Forumer storico 4 Agosto 2011 #11.287 Jedd ha scritto: no no, io compro domani Clicca per allargare... aspetta di sapere se soros compra stava a 75% liquido pare
Jedd ha scritto: no no, io compro domani Clicca per allargare... aspetta di sapere se soros compra stava a 75% liquido pare
Jedd GORDON GEKKO 4 Agosto 2011 #11.288 solointraday ha scritto: aspetta di sapere se soros compra stava a 75% liquido pare Clicca per allargare... Ok ti ascolto. Aggiornami però Campione mi raccomando
solointraday ha scritto: aspetta di sapere se soros compra stava a 75% liquido pare Clicca per allargare... Ok ti ascolto. Aggiornami però Campione mi raccomando
Jedd GORDON GEKKO 4 Agosto 2011 #11.290 solointraday ha scritto: dax fut sotto 6300 Clicca per allargare... Dopo il giovedì nero, che venerdì sarà? No perchè non mi viene l'aggettivo..... son sempre stato scarsino in italiano
solointraday ha scritto: dax fut sotto 6300 Clicca per allargare... Dopo il giovedì nero, che venerdì sarà? No perchè non mi viene l'aggettivo..... son sempre stato scarsino in italiano