DarkKnight
Forumer storico
nessuna risposta
e meno male che siamo scesi un po dai 16300 dell'ora a cui lo sfortunato Ilcarmine ha scritto il messaggio. Sfortunato o perchè a corto di convinzioni personali prende a prestito quelle degli altri per operare in borsa, oppure sfortunato perchè per essere in loss per seguire una mia convinzione oggi 5 agosto alle 15.30, mi deve aver letto solo oggi visto che i 16300 punti non si vedevano aprile 2009. quindi imputare all'aver seguito una mia convinzione l'essere in loss oggi da una parte mi dispiace dall'altra pena per la sfortuna che ha visto che se avesse letto quello che ho scritto a fine giugno nei grafici sopra e i primi di luglio nel post successivo ( ovvero con l'indice a 19500 circa) e avesse preso a prestito la mia convinzione allora oggi sarebbe in gain di un bel po. ma quando uno è sfortunato che vuoi fare? chissà se avesse guadagnato se si fosse preso la briga di venire a scriverlo, chissà.
e meno male che oggi ho scritto della a mio parere possibile discesa alle 10 con l'indice a circa 16000 punti ( quindi non distante dai valori attuali) e poi solo del levgas a 0,2 ( ora vale 0,203) . lasciamo perdere va
guarda Ilcarmine se ti dovesse ricapitare di passare a leggere da queste parti in cerca di convinzioni, sappi che da questo momento sono flat convinto
con l'occasione auguro a tutti i meno sfortunati ( e cordiali ) coforumer
convinti e sinceri auguri di buone vacanze
Quoto in pieno..anche se io sono il primo che non ha saputo trarre benefici dai tuoi insegnamenti.

Ultima modifica: