FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solo come vedi il dax? E' arrivato di nuovo vicino a 7123 ed è rimbalzato ma se andasse sotto la vedo grigia.
condivido
forse il fut sta facendo il movimento che mi aspettavo ieri dopo il close del cash
sotto 7140 - 7120 romperebbe la tline di breve e potrebbe anche accelerare. all'insù dovrebbe trovare la forza di rompere il max del 23 perchè sia vera ripartenza
il movimento di oggi con il finto ( almeno ad ora) break up del max di ieri mi fa pensare che da ieri abbiano fatto il solito giochino. anche il forte rimbalzo dei nostri bancari direbbe la stessa cosa
 
Ultima modifica:

maninblack65

Forumer attivo
Trichet ha di nuovo il pallino dell'inflazione (nazi forse non lo ha mai perso).
Se alza i tassi una seconda volta le borse forse se ne fregheranno ma non per molto.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Amici buongiorno,

sono reduce da una colazione offerta da un poverino che vendeva un bel gruzzoletto di minilong RBS su ISP a prezzo da saldo ... il MM latitava, avrei potuto prenderli tutti, ma quando ci sono offerte così allettanti ti viene sempre il dubbio ... dopo 2 minuti è rientrato il MM che ha fatto piazza pulita e io gli ho subito rifilato le mie a 0,2945 (prese a 0,26)

In giro ci sono molti trader che hanno difficoltà nelle sottrazioni a due decimali ... lascio a voi i commenti del caso:)
 
Ultima modifica:

unprincipiante

Guest
Ciao solo e mr.tekeprofit, ero fuori....maninblack, come dire, vendi, guadagna e poi pentiti....piccioli son sempre piccioli....
 

solointraday

Forumer storico
Amici buongiorno,

sono reduce da una colazione offerta da un poverino che vendeva un bel gruzzoletto di minilong RBS su ISP a prezzo da saldo ... il MM latitava, avrei potuto prenderli tutti, ma quando ci sono offerte così allettanti ti viene sempre il dubbio ... dopo 2 minuti è rientrato il MM che ha fatto piazza pulita e io gli ho subito rifilato le mie a 0,2945 (prese a 0,26)

In giro ci sono molti trader che hanno difficoltà nelle sottrazioni a due decimali ... lascio a voi i commenti del caso:)
grande :up::up:

non pensavo potessero ancora accadere cose del genere coi sistemi elettronici attuali dei mm.
fossi in te però lo monitorerei perchè potrebbe essere un mm parecchio distratto e magari potrebbero sfuggirgli altri ordini, sia in bid che in ask
 

solointraday

Forumer storico
Ciao solo e mr.tekeprofit, ero fuori....maninblack, come dire, vendi, guadagna e poi pentiti....piccioli son sempre piccioli....
buongiorno
ti ho risposto al pm di ieri e ti ringrazio di nuovo
oggi vedo di lavorarci sopra
proverò anche a tf intraday se riesco a interfacciare la dde . chissà che ne viene fuori sul mese/trimestre borsistico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto