FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ho deciso di non fare nulla e vedere di riuscire a capire qualcosa domani a mente fredda.
non perchè non fosse giusto chiudere stasera, anzi, la discesetta dell'ultimo quarto d'ora sarebbe stata una buona opportunità per chiudere. voglio vedere domani che succede su tutto quello che è rimasto al palo mentre salivano indici e brent .
molto probabilmente si rivelerà l'ennesimo errore di oggi, ma vorrei fare qualcosa con cognizione di causa e non perchè frastornato dall'ennesima ripartenza che non sono riuscito a leggere. una nota la faccio comunque : l'oi sul fib è aumentato
buonanotte
130635446211snpcash4ore.png
 
Ultima modifica:

unprincipiante

Guest
stavo controllando le put, in questa prima mezz'ora di contrattazioni, con mercato sostanzialmente fermo nella zona in cui lo stoxx presentava il gap, la volatilità implicita delle put si è alzata un pelo (+0.46%), mentre le call sono scese e di tanto da ieri sera, tant'è che ho delle put vendute che volevo vendere stamane ma non mi vengono servite al prezzo che vorrei, perchè continuano a rimanere alte
 
Ultima modifica di un moderatore:

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Mercati azionari: rimbalzo ma del gatto morto
giovedì, 26 maggio 2011 - 9:29

Fra Martedì e Mercoledì, scadeva un setup secondario del Top or Bottom.
Tale evento "definiva" l'elevata probabilità di inizio di un rimbalzo.
La portata di questo rimbalzo, si capirà solo e soltanto nelle prime ore di contrattazione di Venerdì.
Appunto, solo in quei momenti capiremo se i mercati avranno la forza di continuare, oppure saranno arrivati al loro capolinea di breve, colmando solo il gap lasciato aperto fra
il 20 ed il 23 Maggio, prima di scendere ancora prepotentemente.
Tranne un'automodifica settimanale, la discesa dei mercati non è finita.
Se invece, ci sarà un'automodifica settimanale, il rimbalzo si mostrerà più corposo, ma rimanda solo di un paio di settimane, un ulteriore affondo che dai livelli attuali dovrebbe
essere di un altro 5% almeno! Ci auguriamo che il mercato da domani ritorni a scendere, e che questo ribasso terminerà nei primi giorni di Giugno, altrimenti saranno dolori, e
andrà rivista l'intera view annuale.
Al momento, le nostre statistiche continuano a delineare questo scenario: La tendenza di lungo è al rialzo; la tendenza di medio è al rialzo, e prospettiamo un rialzo del 4%
almeno dal 31 Maggio al 31 Agosto.
Domani quindi, si giocheranno le sorti di breve e medio del mercato azionario.
Al momento non ravvisiamo nessuna debolezza del Future Bund e questo ci lascia penare che da domani, le chance per un ulteriore rialzo sono ridotte al lumicino, ma come
al solito, mai dire mai.
Il Portafoglio del Weekly Report totalizza +100% da inizio anno.
Gerardo Marciano
Proiezionidiborsa
Libreria di Borsa online
 

unprincipiante

Guest
Chiuso a 2812 il 2825
2825-2812-1tick comm.=12 tick
Aggiorno
2795+12=2807 (unico lotto secondario che ho in carico)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto