FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio66

Forumer attivo
sento il profumo delle ferie di domani
un pensiero a chi purtroppo è incastrato long è doveroso da parte mia che stavolta ho avuto maggior fortuna
se non riuscissi a ripassare per il close usa auguro a atutti voi buone vacanze e un buon proseguimento a chi invece le ha già fatte
eccolo un incastrato long....... dopo 2 anni di short di tribolazioni al momento del tracollo atteso ,magicamente mi sono trovato long e mi sono beccato tutto il discesone :D che sfiga
rimedi nessuno si torna a lavorare e si smette con il trading
buone vacanze solo
maurizio
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

Un saluto a tutti e buone vacanze a Solo! :V;)

45087 i volumi sul fib
in calo rispetto a ieri ma non sembra proprio una divergenza. almeno non ancora

Qualcosetta sembrerebbe muoversi, poi... :titanic::D

1313003601abbb.jpg
 

magiel

trendisyourfriend
sento il profumo delle ferie di domani
un pensiero a chi purtroppo è incastrato long è doveroso da parte mia che stavolta ho avuto maggior fortuna
se non riuscissi a ripassare per il close usa auguro a atutti voi buone vacanze e un buon proseguimento a chi invece le ha già fatte


Grazie Solo per il pensiero..!! :rolleyes::(:wall:



Buone vacanze...! :up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Possibile segnale di inversione ? Scusa ma non so leggere bene questi grafici

In realtà, volume e open interest non danno segnali univocamente interpretabili, specie in momenti come questi.
Per come la vedo io, una riduzione dei volumi e al contempo un aumento dell'oi potrebbe significare che ci stiamo avvicinando al target, a un minimo importante che preclude a un'inversione, almeno sul breve. Ma è solo un debole segnale, su questo mercato ci vuole ben altro, sempre a mio parere... ;)
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
In realtà, volume e open interest non danno segnali univocamente interpretabili, specie in momenti come questi.
Per come la vedo io, una riduzione dei volumi e al contempo un aumento dell'oi potrebbe significare che ci stiamo avvicinando al target, a un minimo importante che preclude a un'inversione, almeno sul breve. Ma è solo un debole segnale, su questo mercato ci vuole ben altro, sempre a mio parere... ;)

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto