sento il profumo delle ferie di domani
un pensiero a chi purtroppo è incastrato long è doveroso da parte mia che stavolta ho avuto maggior fortuna
se non riuscissi a ripassare per il close usa auguro a atutti voi buone vacanze e un buon proseguimento a chi invece le ha già fatte
azz, quasi dimenticavo

un meritato saluto va poi a quelle brave persone che si sono prese la briga di seguirmi in tutti questi mesi

e ieri alla prima candela verde di ws si sono subito scatenati nuovamente col sottoscritto, anche se non hanno mai in realtà smesso

. ho una raccolta di posts che mi riguardano alquanto sostanziosa a partire dalla fine dello scorso anno. ma nonostante gli appena 6000 punti ( a ieri

) di differenza (in discesa

) del ftsemib dalle nostre rispettive analisi e previsioni di mesi fa, incastrati su titoli di cui chissà quando si vedrà luce sul mercato, ieri non hanno trovato di meglio che attaccare, dileggiare e fare anche peggio nei confronti del povero papertrader solointraday. ma non hanno fatto in tempo a riprendere fiato per il verde usa con posts a manetta, che il crudele mercato oggi ha snobbato il +4%

e passa di ieri di ws e che ti va a fare? un -6,7%

con loro poverini che ieri gasati si aspettavano anche il +10%

. vuoi vedere che ho fatto bene a fare solo shortpapertrading tutti questi mesi?

perchè se solo penso al mio portafoglio virtuale come sarebbe stato se avessi seguito quello che dicevano loro da inizio anno dileggiando tutto quello che scrivevo io, mi vengono i brividi nonostante il virtualpapertrader e i soldi del monopoli

figuriamoci se avveo i soldi veri come loro. Ma così fu che, troppo impegnati a diffamarmi, deridermi e contabilizzare le mie perdite virtuali in paperdollari ( o papereuro

), si sono distratti e hanno fatto loss reali

. Io per fortuna stavolta mi sono premunito,
e una sola ed unica operazione reale l’ho fatta
. E ho fatto bene perché, oltre ad essere al momento fortunatamente in gain, visto che anche ieri si sono pregiati di scrivere un paio di posts inneggianti al loro cartone animato preferito

(#64435 (permalink e #64437 (permalink) oltre tutti gli altri memorizzati nello stesso file insieme a quelli di qualche mese fa perché contenenti le stesse diffamazioni), avevo bisogno di soldi veri (quelli del monopoli non li accettano

) per potermi permettere un legale e perseguire come di dovere le reiterate calunnie. e meno male che c’è la sentenza della Cassazione di qualche mese fa che mi agevola in tal senso, altrimenti mi toccava fare un'altra operazione ( certo che 2 cominciano a essere troppe, e poi bisognerebbe farla in gain

) per una parcella più alta del leguleio. così chiariremo una volta per tutte questa storia dei cartoni animati. a occhio stavolta han sbagliato di grosso a non far giocare solo

i figli coi cartoni giapponesi.

a me dispiace per tutte le altre persone che non c’entrano nulla con questa storia e anzi mi scuso con loro fin da ora per il livello a cui sono dovuto trascendere andandomi a vantare delle momentanee sfortune borsistiche altrui, ma questi personaggi hanno veramente superato ogni limite della decenza con mesi e mesi di continui attacchi, derisioni e tanto altro, e quindi mi vedo costretto quantomeno ad esercitare il sacrosanto diritto di difendermi in maniera opportuna seppure passando per quello che spero di non essere qui sul forum. tutto questo visti anche la colpevole latitanza, il non interventismo e la passività degli amministratori del forum che hanno lasciato che tali cose avvenissero per mesi e mesi senza quegli interventi che invece ci sono stati per cose ugualmente importanti ma certamente meno gravi, nonostante li avessi messi al corrente in ogni modo.
ma ecco il mio vanto, cum summo gaudio nuntio vobis l'unico eseguito dell’unica soloperazione soloreale soloeffettuata dal solosottoscritto in vita sua, che mi porta ad avere i soldi veri ( almeno ai valori di oggi, domani si vedrà perché con i mercati non si sa mai) per pagare un sololegale. e questa operazione mi riempie di soddisfazione per avere probabilmente anche sovraperformato ( in percentuale si intende), con una sola operazione, le loro performances frutto invece di tantissime operazioni, anche perchè il mio solo ed unico gain è venuto fuori con soldi del monopoli.
solo fortuna però, non mi monto la testa, o forse è solo perché mi sono allenato tantissimo in un anno e mezzo di paper trading.
solo che in ogni caso godo

eseguito dell'operazione aperta nientemeno che lunedi 8 agosto a 42,76 ( che fortuna averlo preso quando il ftsemib valeva poco più di 16500 ovvero proprio sul rialzo finto della giornata di lunedi che ha segnato finora il massimo della settimana

) e posizione al close perchè portato over

quello cancellato non serve, per un confronto di tale livello, basta e avanza quanto si vede

mi scuso nuovamente con il resto del forum e con tutti quanti avrebbero fatto volentieri a meno ( io in primis) di una nuova puntata della a dir poco vergognosa vicenda, e auguro a tutte le persone del forum, ad eccezione di certi personaggi, un augurio di buone vacanze