solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.181 Francy52 ha scritto: IERI un mercoledi' doppia faccia da manuale oggi giovedi' .............................................. lo ricordi ? Clicca per allargare... no come era?
Francy52 ha scritto: IERI un mercoledi' doppia faccia da manuale oggi giovedi' .............................................. lo ricordi ? Clicca per allargare... no come era?
Francy52 Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.182 solointraday ha scritto: no come era? Clicca per allargare... FALSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ricordo in napoletano ma giornata FALSA
solointraday ha scritto: no come era? Clicca per allargare... FALSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ricordo in napoletano ma giornata FALSA
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.183 Francy52 ha scritto: FALSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ricordo in napoletano ma giornata FALSA Clicca per allargare... ah si mi pare che dicesse un numero della smorfia, o i falsari qualcosa del genere mitico totò
Francy52 ha scritto: FALSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ricordo in napoletano ma giornata FALSA Clicca per allargare... ah si mi pare che dicesse un numero della smorfia, o i falsari qualcosa del genere mitico totò
Francy52 Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.184 solointraday ha scritto: ah si mi pare che dicesse un numero della smorfia, o i falsari qualcosa del genere mitico totò Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: ah si mi pare che dicesse un numero della smorfia, o i falsari qualcosa del genere mitico totò Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.186 rispetto a ieri i prezzi atm delle call sono crollati delle put sono praticamente fermi
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.188 hanno spento la luce vediamo se ripigiano l'interruttore o no
gio85 Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.189 solointraday ha scritto: hanno spento la luce vediamo se ripigiano l'interruttore o no Clicca per allargare... bisogna vedere se lo trovano!! mah...sn contento di aver venduto parte delle mie ucg...
solointraday ha scritto: hanno spento la luce vediamo se ripigiano l'interruttore o no Clicca per allargare... bisogna vedere se lo trovano!! mah...sn contento di aver venduto parte delle mie ucg...
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.190 possibile che facciano scherzi a G8 in corso?? ................. credo sia il pensiero di tutti