solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.191 gio85 ha scritto: bisogna vedere se lo trovano!! mah...sn contento di aver venduto parte delle mie ucg... Clicca per allargare... lo trovano, se vogliono lo trovano . al limite ne stampano uno lo attaccano al muro col nastro adesivo
gio85 ha scritto: bisogna vedere se lo trovano!! mah...sn contento di aver venduto parte delle mie ucg... Clicca per allargare... lo trovano, se vogliono lo trovano . al limite ne stampano uno lo attaccano al muro col nastro adesivo
Francy52 Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.193 gio85 ha scritto: messe maluccio le banche...ma nn è una novità!! Clicca per allargare... ma questo ieri pomeriggio lo avevano dimenticato !!!
gio85 ha scritto: messe maluccio le banche...ma nn è una novità!! Clicca per allargare... ma questo ieri pomeriggio lo avevano dimenticato !!!
mr. takeprofit Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.194 solointraday ha scritto: possibile che facciano scherzi a G8 in corso?? ................. credo sia il pensiero di tutti Clicca per allargare... A quanto pare hai ripreso una bella cera ... ti basta per oggi?
solointraday ha scritto: possibile che facciano scherzi a G8 in corso?? ................. credo sia il pensiero di tutti Clicca per allargare... A quanto pare hai ripreso una bella cera ... ti basta per oggi?
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.195 solointraday ha scritto: una riunione . cara mi è costata ma conoscendomi credo non sarebbe cambiato nulla, perchè avrei guardato i grafici salire come un bovino incredulo p.s. tra l'altro ho stoppato titoli e fib. sono ancora in ballo con dax (pmc 7156) e spoore (pmc 1314) Clicca per allargare... chiuso lo short dax a 7105
solointraday ha scritto: una riunione . cara mi è costata ma conoscendomi credo non sarebbe cambiato nulla, perchè avrei guardato i grafici salire come un bovino incredulo p.s. tra l'altro ho stoppato titoli e fib. sono ancora in ballo con dax (pmc 7156) e spoore (pmc 1314) Clicca per allargare... chiuso lo short dax a 7105
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.196 mr. takeprofit ha scritto: A quanto pare hai ripreso una bella cera ... ti basta per oggi? Clicca per allargare... no adesso sono preoccupato per le put 21500 dello short straddle
mr. takeprofit ha scritto: A quanto pare hai ripreso una bella cera ... ti basta per oggi? Clicca per allargare... no adesso sono preoccupato per le put 21500 dello short straddle
solointraday Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.197 Francy52 ha scritto: ma questo ieri pomeriggio lo avevano dimenticato !!! Clicca per allargare... soffrono di sindrome bipolare
Francy52 ha scritto: ma questo ieri pomeriggio lo avevano dimenticato !!! Clicca per allargare... soffrono di sindrome bipolare
mr. takeprofit Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.198 solointraday ha scritto: no adesso sono preoccupato per le put 21500 dello short straddle Clicca per allargare... porccc zozz te pareva ... prima o poi cambio anfitrione
solointraday ha scritto: no adesso sono preoccupato per le put 21500 dello short straddle Clicca per allargare... porccc zozz te pareva ... prima o poi cambio anfitrione
Francy52 Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.199 solointraday ha scritto: no adesso sono preoccupato per le put 21500 dello short straddle Clicca per allargare... FLAT chiuso domani e' un'altro giorno !!!
solointraday ha scritto: no adesso sono preoccupato per le put 21500 dello short straddle Clicca per allargare... FLAT chiuso domani e' un'altro giorno !!!
Francy52 Forumer storico 26 Maggio 2011 #1.200 Francy52 ha scritto: FLAT chiuso domani e' un'altro giorno !!! Clicca per allargare... ma se recuperano rishorto
Francy52 ha scritto: FLAT chiuso domani e' un'altro giorno !!! Clicca per allargare... ma se recuperano rishorto