il tipo, il mio ammiratore, quando ha letto i miei saluti è letteralmente andato fuori di testa ieri, ha cominciato a scrivere di tutto e di più

. Poverino a forza di operare in borsa è diventato un dietrologo

e fa analisi e supposizioni su orari cause effetti vacanze tempestività prestito eseguiti ecc

. E continua a chiamarmi actarus

, ha una vera ossessione il poveretto

. Chissà se è una reminiscenza infantile dovuta a una particolare affezione al personaggio

. O forse più semplicemente continua a diffamare il sottoscritto imputandogli cose commesse da qualcun altro. ho cercato di tranquillizzarlo mesi fa e gli ho anche spiegato che anche calunniare qualcun altro è reato. forse si sente ancora protetto dall’impunità dell’anonimato del nick che però la Cassazione ha però sentenziato non esserci

. Qualcun’altro invece molto più intelligentemente pare si sia dissociato o almeno ha smesso. Già che c’è magari potrebbe consigliarlo sul fatto che è pericoloso accusare (reiteratamente) di un reato la persona sbagliata, che una cosa è parlare di papertrading e monopoli altro è calunniare qualcuno oppure in ultima analisi che gli consigli di rivolgersi a qualcuno bravo per far verificare questa ossessione da cartone animato

. Chissà come stanno le cose per davvero : che gli avrà fatto mai questo actarus per renderlo così nervoso? Che gli abbia fatto perdere soldi in borsa non credo, mi sembra piuttosto autonomo

. Io per fortuna ho quell’amico che gentilissimo mi ha prestato un altro eseguito. Certo in quanto al prezzo si poteva impegnare di più (così io facevo bella figura

), ma tant’è: ha comprato un altri xbear mediando al rialzo ma sbagliando completamente timing

. ha comprato male, ma ha detto che al mare e con la volatilità che non è riuscito a fare di meglio,. inoltre pensava che oggi ci sarebbe stata una discesa e invece è salito tutto come ieri

. Lui comunque si dice possibilista sul fatto che lo s&p sul 4 ore stia facendo un cuneo di prosecuzione ribassista che avrebbe target intorno a 880/890 punti e che quindi questi due giorni di rimbalzo siano una trappola, visto anche che il tnote gira sempre attorno a quota 129 - 130. Certo potrebbe essere anche tutto l’opposto

e continuano a salire anche la prossima settimana viste anche le scadenze di venerdi 19.

Mah, Si vedrà. Speriamo bene. Per lui però, io col solomonopoli non corro alcun rischio se non quello di non riuscire a pagare la parcella del leguleio

se continuano a salire e salire