FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente male, ma ancora non mi convince

1313140895immagine.jpg

1313140975immagine1.jpg

il tipo, il mio ammiratore, quando ha letto i miei saluti è letteralmente andato fuori di testa ieri, ha cominciato a scrivere di tutto e di più :D:D. Poverino a forza di operare in borsa è diventato un dietrologo :D e fa analisi e supposizioni su orari cause effetti vacanze tempestività prestito eseguiti ecc:lol::lol::lol:. E continua a chiamarmi actarus :-o, ha una vera ossessione il poveretto:rolleyes:. Chissà se è una reminiscenza infantile dovuta a una particolare affezione al personaggio :lol::lol: . O forse più semplicemente continua a diffamare il sottoscritto imputandogli cose commesse da qualcun altro. ho cercato di tranquillizzarlo mesi fa e gli ho anche spiegato che anche calunniare qualcun altro è reato. forse si sente ancora protetto dall’impunità dell’anonimato del nick che però la Cassazione ha però sentenziato non esserci :D:D. Qualcun’altro invece molto più intelligentemente pare si sia dissociato o almeno ha smesso. Già che c’è magari potrebbe consigliarlo sul fatto che è pericoloso accusare (reiteratamente) di un reato la persona sbagliata, che una cosa è parlare di papertrading e monopoli altro è calunniare qualcuno oppure in ultima analisi che gli consigli di rivolgersi a qualcuno bravo per far verificare questa ossessione da cartone animato :lol::lol::lol::lol::lol::lol:. Chissà come stanno le cose per davvero : che gli avrà fatto mai questo actarus per renderlo così nervoso? Che gli abbia fatto perdere soldi in borsa non credo, mi sembra piuttosto autonomo:D:D. Io per fortuna ho quell’amico che gentilissimo mi ha prestato un altro eseguito. Certo in quanto al prezzo si poteva impegnare di più (così io facevo bella figura :p), ma tant’è: ha comprato un altri xbear mediando al rialzo ma sbagliando completamente timing:wall::wall:. ha comprato male, ma ha detto che al mare e con la volatilità che non è riuscito a fare di meglio,. inoltre pensava che oggi ci sarebbe stata una discesa e invece è salito tutto come ieri :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:. Lui comunque si dice possibilista sul fatto che lo s&p sul 4 ore stia facendo un cuneo di prosecuzione ribassista che avrebbe target intorno a 880/890 punti e che quindi questi due giorni di rimbalzo siano una trappola, visto anche che il tnote gira sempre attorno a quota 129 - 130. Certo potrebbe essere anche tutto l’opposto :eek::eek::eek:e continuano a salire anche la prossima settimana viste anche le scadenze di venerdi 19.:sad::sad::sad::rolleyes::rolleyes: Mah, Si vedrà. Speriamo bene. Per lui però, io col solomonopoli non corro alcun rischio se non quello di non riuscire a pagare la parcella del leguleio :wall::wall: se continuano a salire e salire:sad::sad:

moz-screenshot.png
1313165801immagineeseguito.png

Buon ferragosto a tutti e in particolare al padrone di casa che mi aiuta a distrigarmi in questo oceano di squali! ah ah ah! Riposatevi per i prossimi rounds! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto