FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il terreno, a differenza del mattone, checchè ne dica Solo, resta sempre l'investimento più affidabile
il terreno è il migliore investimento in assoluto: qualsiasi cosa accada rimane di tua proprietà, molto più che gli immobili
il non plus ultra sono i terreni edificabili, ma vanno alla grande anche quelli agricoli, soprattutto perchè edificabili lo possono diventare :D

il terreno è il migliore investimento in assoluto: qualsiasi cosa accada rimane di tua proprietà, molto più che gli immobili
il non plus ultra sono i terreni edificabili, ma vanno alla grande anche quelli agricoli, soprattutto perchè edificabili lo possono diventare :D

ma un ente pubblico (comune etc) non te lo possono prendere se ci devono costruire tangenziali etc?

ma un ente pubblico (comune etc) non te lo possono prendere se ci devono costruire tangenziali etc?

Certo, te lo espropriano e ti pagano a prezzo di mercato.

Molti sono diventati ricchi con questo metodo:

1. Acquistare terreno agricolo (3 euro al mq)

2. Variazione al piano regolatore per farlo diventare edificabile (300 euro/mq)

3. Esproprio per tangenziale (non devi neppure impegnarti a trovare il palazzinaro di turno)

--- e il gioco è fatto ... forse di questi tempi i passaggi sono diventati leggermente più difficoltosi:)

Capisco, ma finchè sono soldi privati, io penso che possono spenderli come vogliono...
Lo schifo è quando si spreca il denaro pubblico.

Rimbalzo molto probabile per me. Penso che ci sia troppo pessimismo nell'aria, ormai è short anche mia nonna.

Buondi

1314000492prtscrcapture.jpg

1314000610prtscrcapture2.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno signori.

Bel rimbalzaccio del gatto morto!!!!! Non sono più convinto che i minimi non verranno ritoccati ancora anzi, credo probabilmente scenderemo sotto 2008

Buongiorno signori.

Bel rimbalzaccio del gatto morto!!!!! Non sono più convinto che i minimi non verranno ritoccati ancora anzi, credo probabilmente scenderemo sotto 2008

Ciao Jedd, benritrovato,
il ginocchio tutto ok?

Scenderemo sotto il 2008 ... oggi lo penso anch'io ... ma quando?

Tanto per iniziare dimmi come chiudiamo oggi:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto