FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei sempre la persona che mi tiene su di morale quando mi infilo in questi long di posizione fortemente anticipati :D:D:D:D:D

1 mini a 16000
1 mini a 15000

Ordine messo a 14000 adesso.

Ho la tentazione di prenderne uno ai livelli di ora (14500), perchè credo anche io che risaliamo di 3000-4000 punti nelle prossime settimane e che non si vada ancora molto sotto. Ma se poi mi sbaglio, mediare ora mi creerebbe drawdown più pesanti di quelli previsti.

Buon weekend!

:up: detto fatto!!! I cani ci riporteranno su!!!!!

Tu sei sempre la persona che mi tiene su di morale quando mi infilo in questi long di posizione fortemente anticipati :D:D:D:D:D

1 mini a 16000
1 mini a 15000

Ho la tentazione di prenderne uno ai livelli di ora (14500), perchè credo anche io che risaliamo di 3000-4000 punti nelle prossime settimane e che non si vada ancora molto sotto. Ma se poi mi sbaglio, mediare ora mi creerebbe drawdown più pesanti di quelli previsti.

Buon weekend!

io per ora non vedo nessun LONG neppure col binocolo ma tutto puo' cambiare in brevissimo tempo

1 mini a 16000
1 mini a 15000

Buon weekend!
un attimo di pazienza :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto