kikkofrio Forumer attivo 29 Agosto 2011 #12.121 buona settimana Fib: cerchiamo di essereottimisti... - Home - KikkIchimoku
Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2011 #12.122 Buongiorno a tutti e buona giornata..... Ragazzi, una precisazione: qui di Grande c'è solo SOLO . E' lui che ha creduto nello shortone per mesi e mesi, altro che!!!!!! Io sparo quazzate e ogni tanto ci azzecco, SOLO no, fa analisi altro che!!!! Ciao e buona giornata ancora!!!!!
Buongiorno a tutti e buona giornata..... Ragazzi, una precisazione: qui di Grande c'è solo SOLO . E' lui che ha creduto nello shortone per mesi e mesi, altro che!!!!!! Io sparo quazzate e ogni tanto ci azzecco, SOLO no, fa analisi altro che!!!! Ciao e buona giornata ancora!!!!!
Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2011 #12.124 Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti e buona giornata..... Ragazzi, una precisazione: qui di Grande c'è solo SOLO . E' lui che ha creduto nello shortone per mesi e mesi, altro che!!!!!! Io sparo quazzate e ogni tanto ci azzecco, SOLO no, fa analisi altro che!!!! Ciao e buona giornata ancora!!!!! Clicca per allargare... E comunque, oggi verdi
Jedd ha scritto: Buongiorno a tutti e buona giornata..... Ragazzi, una precisazione: qui di Grande c'è solo SOLO . E' lui che ha creduto nello shortone per mesi e mesi, altro che!!!!!! Io sparo quazzate e ogni tanto ci azzecco, SOLO no, fa analisi altro che!!!! Ciao e buona giornata ancora!!!!! Clicca per allargare... E comunque, oggi verdi
DarkKnight Forumer storico 29 Agosto 2011 #12.125 Jedd ha scritto: E comunque, oggi verdi Clicca per allargare... Buongiorno Jedd, Penso che debba rompere 1200 SP altrimenti stiamo sempre là... Ultima modifica: 29 Agosto 2011
Jedd ha scritto: E comunque, oggi verdi Clicca per allargare... Buongiorno Jedd, Penso che debba rompere 1200 SP altrimenti stiamo sempre là...
Jedd GORDON GEKKO 29 Agosto 2011 #12.126 DarkKnight ha scritto: Buongiorno Jedd, Deve rompere 1200 SP altrimenti stiamo sempre là... Clicca per allargare... Passato l'Uragano, romperanno anche quelli
DarkKnight ha scritto: Buongiorno Jedd, Deve rompere 1200 SP altrimenti stiamo sempre là... Clicca per allargare... Passato l'Uragano, romperanno anche quelli
DarkKnight Forumer storico 29 Agosto 2011 #12.127 Pura Fantascienza, ma Tnote in area 126 non farebbe di certo male
popov Coito, ergo cum. 29 Agosto 2011 #12.128 DarkKnight ha scritto: Pura Fantascienza, ma Tnote in area 126 non farebbe di certo male Clicca per allargare... se non altro perchè è il target del testa-spalla ribassista. ma deve rompere la neckline.
DarkKnight ha scritto: Pura Fantascienza, ma Tnote in area 126 non farebbe di certo male Clicca per allargare... se non altro perchè è il target del testa-spalla ribassista. ma deve rompere la neckline.
mr. takeprofit Forumer storico 29 Agosto 2011 #12.129 Signori buongiorno, volumi bassi per il momento
DarkKnight Forumer storico 29 Agosto 2011 #12.130 mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, volumi bassi per il momento Clicca per allargare... non mi piace per niente infatti
mr. takeprofit ha scritto: Signori buongiorno, volumi bassi per il momento Clicca per allargare... non mi piace per niente infatti