FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti:

sono tornato oggi dalle vacanze. Ho un po' di call 22k settembre acquistate a luglio che, se a qualcuno interessano, faccio un prezzo buonissimo. Io le tengo da collezione. Come dire, prendere l'autostrada al contrario.

Venerdì scorso da remoto ho longhettato un pochino da 14700 di indice. Prospettive non lo so. Vi aggiorno.

Buongiorno a tutti:

sono tornato oggi dalle vacanze. Ho un po' di call 22k settembre acquistate a luglio che, se a qualcuno interessano, faccio un prezzo buonissimo. Io le tengo da collezione. Come dire, prendere l'autostrada al contrario.

Venerdì scorso da remoto ho longhettato un pochino da 14700 di indice. Prospettive non lo so. Vi aggiorno.

Maledetti FDP, avevo messo un acquisto venerdi per LEVMIB a 6. Li ha toccati ma non me li hanno dati!!! :wall:

non mi piace per niente infatti

A parte i volumi, il rimbalzo è armonico, tutti i settori partecipano e non ci sono strappi.

A meno di cambi di fronti improvvisi ... area 15.500 nel mirino, a seguire piccolo pullback e poi puntiamo i 16.000.:eek:

Ci sono almeno tre fattori importanti a favore da evidenziare:

1. è tornato magnolia
2. Solo è ancora in vacanza, speriamo rientri non prima del 9 settembre
3. Jedd non è riuscito ad entrare sul LEV:D:D

A parte i volumi, il rimbalzo è armonico, tutti i settori partecipano e non ci sono strappi.

A meno di cambi di fronti improvvisi ... area 15.500 nel mirino, a seguire piccolo pullback e poi puntiamo i 16.000.:eek:

Ci sono almeno tre fattori importanti a favore da evidenziare:

1. è tornato magnolia
2. Solo è ancora in vacanza, speriamo rientri non prima del 9 settembre
3. Jedd non è riuscito ad entrare sul LEV:D:D

:D comunque concordo.

Oltretutto oggi era il rientro dalle ferie anche, quindi molti si aspettavano vendite di uelli spaventati in ferie invece..... ZACCHETTE!!!! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto