FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
:titanic:


giovedì, maggio 26th, 2011 | Posted by FunnyKing
Fondamentale: La Truffa dell’Unione Europea ai Cittadini Italiani. I VERI ITALIANI Devono Fermare gli Aiuti a Grecia, Irlanda e Portogallo, SUBITO!







http://www.rischiocalcolato.it/2011...uti-a-grecia-irlanda-e-portogallo-subito.html

p-ab3gTb8xb3dLg.gif


Nota di Rischio Calcolato: post fondamentale mandato in anteprima ai sottoscrtittori di RcLetter alle 11.00 del 25 Maggio, la Newsletter di Rischio Calcolato. Se non sei ancora nella lista clicca qui, e troverai tutte le istruzioni e le informazioni su RcLetter










p-ab3gTb8xb3dLg.gif


troduzione
Il contenuto di questo articolo è il risultato di un discussione che ho avuto con Bimbo Alieno davanti ad un piatto di splendidi mandilli al pesto (mandilli nella lingua genovese si traduce più o meno nelle lasagne del dialetto italiano). Per ringraziarlo dello spunto ho pagato io, il che per un genovese non è esattamente un abitudine.Ve lo posso assicurare.
1) Grecia Portogallo e Irlanda sono già fallite.
Per chiarezza cominciamo di qui e sgombriamo il campo da un inganno lessicale. La Grecia, il Portogallo, e l’Irlanda non sono a rischio default, SONO GIA’ IN DEFAULT. Nessuna di queste 3 nazioni può andare sul mercato e chiedere soldi in prestito a tassi accettabili. Esse riescono a ripagare i debiti in scadenza solo grazie ai prestiti da parte del fondo monetario internazionale e dell’unione europea.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto