FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
se non violentano il dollaro si dovrebbe poter scendere

usd 4 ore
130642528111snpcash4ore.png
 

ciclista52

Forumer storico
il mercato sembra sia in attesa di notizie. se si devono essere parecchio incerti

si girano voci Dexia/debito Belgio

inoltre
in questi giorni si susseguono interviste a politici, economisti, banchieri, rappresentanti delle banche centrali che SEMBRANO PILOTARE LA NOTIZIA DI UN DEFAULT GRECO CONTROLLATO news x fine settimana molta attenzione
 

solointraday

Forumer storico
si girano voci Dexia/debito Belgio

inoltre
in questi giorni si susseguono interviste a politici, economisti, banchieri, rappresentanti delle banche centrali che SEMBRANO PILOTARE LA NOTIZIA DI UN DEFAULT GRECO CONTROLLATO news x fine settimana molta attenzione
penso che il default greco sia scontato nei prezzi, meno negli effetti che potrebbe comportare per esempio sull'irlanda. prova ne è che da un paio di giorni se ne risente parlare bene
 

solointraday

Forumer storico
da oggi ti posto i post di Solomare........:-o:)


anche io ero tentato di incrementare xbear....poi l'ho letto e mi sono dato una calmata....domani.....un pò alla volta....faccio il pieno....
grazie

si l'ho letto anch'io dopo. vede una 3 up e sembra perfetta.
ma l'ottica è multiday, io spero di cavarmela intraday
il fib shortover l'ho messo per proteggere le put 21500 short in caso di eventi particolari nottetempo, ma anche quello è destinato a sparire domani. ma prima vediamo che succede di qui al close
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto