FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi conosce a parte il noto igmarkets un broker che applichi spread bassi sui CFD su indici italiani ?

Quello piu basso che ho trovato è cmc con 8 punti di spread denaro - lettera per il fib (40e) e 10 per il minifib (10€)

Grazie

porca miseria sto litigando con tutto il popolo di sandor....ma quelli son matti li ha fatti andare long a 18500 e hanno ancora il coraggio di difenderlo dicendo che se sandor ha detto che la borsa salirà allora salirà.....a leggere certe cose scusate ma mi ribolle il sangue...

Io ho letto che si puo' rollare, basta non incrementare la posizione.

il roll-over di contratti future è ammesso purché non comporti l’assunzione di una nuova posizione netta corta o l’incremento della posizione detenuta precedentemente. Anche per gli altri strumenti finanziari derivati in scadenza è ammesso lo spostamento delle posizioni corte nette, assunte prima dell’entrata in vigore del divieto, verso analoghi strumenti con scadenza successiva, purché tale spostamento non comporti l’assunzione di una nuova posizione netta corta o l’incremento della posizione detenuta precedentemente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto