FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DarkKnight

Forumer storico
il roll-over di contratti future è ammesso purché non comporti l’assunzione di una nuova posizione netta corta o l’incremento della posizione detenuta precedentemente. Anche per gli altri strumenti finanziari derivati in scadenza è ammesso lo spostamento delle posizioni corte nette, assunte prima dell’entrata in vigore del divieto, verso analoghi strumenti con scadenza successiva, purché tale spostamento non comporti l’assunzione di una nuova posizione netta corta o l’incremento della posizione detenuta precedentemente.

E io mi rollo lo short chiuso a giugno con quello di settembre oggi e allora ? :lol:

solointraday

Forumer storico
Non ho approfondito molto , sul Fol pero' ho visto che ne parlavano
Ti metto il link

Short selling IMPORTANTI CHIARIMENTI dopo delibera del 26 agosto - Forum di Finanzaonline.com

Io ho letto che si puo' rollare, basta non incrementare la posizione.

il roll-over di contratti future è ammesso purché non comporti l’assunzione di una nuova posizione netta corta o l’incremento della posizione detenuta precedentemente. Anche per gli altri strumenti finanziari derivati in scadenza è ammesso lo spostamento delle posizioni corte nette, assunte prima dell’entrata in vigore del divieto, verso analoghi strumenti con scadenza successiva, purché tale spostamento non comporti l’assunzione di una nuova posizione netta corta o l’incremento della posizione detenuta precedentemente.

grazie

solointraday

Forumer storico
beh, adesso dovrebbe bastare :rolleyes::rolleyes:

13153311919snpcash4ore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto