Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Digestione salva al momento, ora vado pure a prendermi un caffè e a scambiare due chiacchiere con la barista brasiliana ... mi raccomando, tu segui e non distrarti
facciamo una ipotesi
a fine settembre tolgono il divieto allo short, i retail si troveranno in presenza di news negative, hanno subito perdite nel mese di settembre senza poter aprire lo short
a quel punto vendono quel che rimane del long e provono a correre dietro lo short per recuperare
mi sa che se a ottobre lo spoore è a 900 e noi in area 10000 vado long
Chiuse quasi tutte le posizioni long ... che ho fatto in tempo a chiudere ... entro oggi chiudo le altre ... da stasera voglio tornare totalmente liquido e LIBERO
facciamo una ipotesi
a fine settembre tolgono il divieto allo short, i retail si troveranno in presenza di news negative, hanno subito perdite nel mese di settembre senza poter aprire lo short
a quel punto vendono quel che rimane del long e provono a correre dietro lo short per recuperare
mi sa che se a ottobre lo spoore è a 900 e noi in area 10000 vado long