FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parlano a vanvera

19 ore fa ThirdAge
Timothy Geithner
<LI style="POSITION: relative" class="g knavi">G7/ Geithner all'Europa: Fate riforme e impegnateci risorse

TM News - 14 minuti fa
E in una intervista a Bloomberg Tv, a margine del G7 delle Finanze a Marsiglia, Timothy Geithner ha chiamato in causa "i paesi più forti" dell'area euro, ...
G7: Geithner, piano aiutera economia UsaANSA.it
***Crisi: Geithner, Europa rassicuri sulla sua capacita' di superarlaArchivio Radiocor
Banche centrali in grado allentare politica monetaria - GeithnerReuters Italia
America24

Credo che fino a fine settembre me ne staro' buono, qui ho capito come funziona... co sto divieto me l'hanno proprio messo nel.......

1315575916immagine.jpg

Ultima modifica:
Credo che fino a fine settembre me ne staro' buono, qui ho capito come funziona... co sto divieto me l'hanno proprio messo nel.......

1315575916immagine.jpg
facciamo una ipotesi
a fine settembre tolgono il divieto allo short, i retail si troveranno in presenza di news negative, hanno subito perdite nel mese di settembre senza poter aprire lo short
a quel punto vendono quel che rimane del long e provono a correre dietro lo short per recuperare

mi sa che se a ottobre lo spoore è a 900 e noi in area 10000 vado long

Chiuse quasi tutte le posizioni long ... che ho fatto in tempo a chiudere ... entro oggi chiudo le altre ... da stasera voglio tornare totalmente liquido e LIBERO

facciamo una ipotesi
a fine settembre tolgono il divieto allo short, i retail si troveranno in presenza di news negative, hanno subito perdite nel mese di settembre senza poter aprire lo short
a quel punto vendono quel che rimane del long e provono a correre dietro lo short per recuperare

mi sa che se a ottobre lo spoore è a 900 e noi in area 10000 vado long

Mi sa che hai ragione ... cmq poteva andarmi peggio

se il trend è short per i long bisognerebbe accontentarsi, ma non mi entra in zucca mica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto