FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per cambiare idea sul nostrano, dovrebbe romper il max del 16
1316529456immagine2.png

a me pare che a wall street non abbiano mica tanta voglia di scendere. Anzi, il contrario direi. Alla fine anche l'apertura negativa di ieri, che poteva far preoccupare, è stata nella stessa giornata recuperata alla grande.
Vedi pure il nasdaq a nuovi max.
sono d'accordo con te su tutto tranne sul fatto che tra oggi e domani questi potrebbero prendere una bella briscola :D ma pesante
anzi molto molto molto pesante

Saluti
Dunque DOMANI i mercati ed i coca-cow-boys staranno molto attenti al verbo di Bernanke ed alla riunione della FED.
Ci si aspetta qualche................SALVIFICO INCANTESIMO-TAMPONE (come sempre...da tre anni a questa parte...),
ci si aspetta un bel QE3 non-convenzionale e molto succoso,
ci si aspetta che la resa dei conti della Grande Crisi venga rimandata per l'ennesima volta (rigorosamente a vantaggio delle potenti lobbies finanziarie)...
IL GRANDE BLUFF: Attenzione domani ad Elicottero-Bernanke

ma allora non sei d'accordo su tutto. in pratica sei di parere opposto. :lol:
se va come penso han messo in piedi una di quelle trappole paurose e fatte bene
non lo dico tirando ad indovinare, ma guarda i movimenti sulle materie prime, sul tnote, e i volumi sull'azionario. metti grafici daily per esempio da fine agosto e gaurdali tutti insieme. poi mi dici quello che pensi

Non so voi ma io sono furibondo!!!
GLi USa volano!!!
Cavolo sono short sul bund e quello tiene, sono long sullo stoxx e quello arranca!!!!:wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto