FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io a questi livelli sui bancari sto mediando con un pac, quando i big entreranno con i volumi è perché avranno già accumulato prima.
Anche adesso qualcosa stanno macchinando, sul nostro di fatto è un laterale... :specchio:

Poi il pac magari durerà fino al 2018, ma tant'è...
le ripartenze possono essere a V o a L
secondo me sarà ad L e ci lascerà tanto tanto tempo per poter comprare

come lo vedresti un euro a 1,31 nonostante la discesa di usd?

anche io mi dico che ucg a 0,7 è molto interessante nel medio e sicuramente lo si compra a prezzo buono per il valore dell'azienda, così come isp. il punto è cercare di capire a quale livello decideranno di comprarle i big. e io i volumi non li vedo. se poi stanno accumulando piano piano mi hanno fregato. ma almeno la badnews sulla grecia dopo due anni di rumors la vogliamo far uscire o no prima di entrare sui bancari?
ciao,

non guarderei ai prezzi, ma ai tempi...

non mi sorprenderei se nel breve l'euro sale e gli indici scendono...

ragionamento terra-terra:
ma se la grecia esce dall'euro, la perdita di un peso morto/paese debole/meno debiti per i paesi UE, ecc. può rafforzare la valuta...

ciao,

non guarderei ai prezzi, ma ai tempi...

non mi sorprenderei se nel breve l'euro sale e gli indici scendono...

ragionamento terra-terra:
ma se la grecia esce dall'euro, la perdita di un peso morto/paese debole/meno debiti per i paesi UE, ecc. può rafforzare la valuta...
d'accordissimo purple
infatti dall'epurazione mi aspetterei proprio una cosa del genere. secondo me per questo i nordici non vogliono aumentare efsf e acquisti di bonds. primo perchè serviranno soldi per tamponare i buchi delle banche, secondo perchè l'euro sarà la valuta di riferimento dopo un periodo di baillame

vediamo se cede

1316613005immagine32.png
che fenomeni che sono
aspettiamo. certo che ci vuole una pazienza
adesso salgono con tnote crudo e usd: poi quando è troppo ne tirano giù uno a scelta
1316616489immagine32.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto