FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello tutti i giorni
ma noi dobbiamo fare ipotesi su quello che abbiamo

twist e no QE. almeno stando alla libretta e ai documenti. se poi obama stacca un assegno personale o arriva un bonifico dalla cina o da marte è un altro discorso . allora però dovremmo stare sempre flat

L'unica soluzione era restare short da prima dell'estate come hai fatto tu ... i rimbalzini sarebbero stati sopportabili ... ora tutto è più complicato

Fare trading di posizione con il rischio di prendermi 2000 punti sui denti non mi attizza proprio

P.S.
Preparati che domani alle 15 entriamo sul GAS ... dobbiamo però decidere se short o long

Ultima modifica:
L'unica soluzione era restare short da prima dell'estate come hai fatto tu ... i rimbalzini sarebbero stati sopportabili ... ora tutto è più complicato

Fare trading di posizione con il rischio di prendermi 2000 punti sui denti non mi attizza proprio

P.S.
Preparati che domani alle 15 entriamo sul GAS ... dobbiamo però decidere se short o long
a giugno avresti detto la stessa cosa
io sono indisciplinato, tu no. se hai un segnale nessuno ti dice se farà 100 1000 o 2000 punti. segui il tuo segnale. se poi te lo nega chiudi chi ti dice che ti devi prendere 2000 punti sui denti? beninteso vale sia per il long che per lo short

certo che col long le probabilità di prenderseli sui denti i 2000 aumentano :D:D

prendi un indice o un titolo.

ti guardi i grafici mensile weekly daily orario ecc a scendere.
devi decidere solo che ora entrare. se entri sul weekly chiudi alla negazione daily, se sul daily al 4 ore e via. sui denti non li prendi

io sono indisciplinato, tu no. se hai un segnale nessuno ti dice se farà 100 1000 o 2000 punti. segui il tuo segnale. se poi te lo nega chiudi chi ti dice che ti devi prendere 2000 punti sui denti? beninteso vale sia per il long che per lo short

certo che col long le probabilità di prenderseli sui denti i 2000 aumentano :D:D

Carlo, se dici così sei cattivo, è come rigirare il coltello nella piaga..... :):up:

Esattamente per questo sono nero, a forza di seguire segnali contrastanti, nell'ultimo mese ho lavorato come un dannato ed è già un miracolo se non perdo:wall::wall:

prendi un indice o un titolo.

ti guardi i grafici mensile weekly daily orario ecc a scendere.
devi decidere solo che ora entrare. se entri sul weekly chiudi alla negazione daily, se sul daily al 4 ore e via. sui denti non li prendi

Siiiiii, ti avevo detto che non voglio fare trading di POSIZIONE di lungo ... ma tu, come lo chiami ?

Ultima modifica:
Carlo, se dici così sei cattivo, è come rigirare il coltello nella piaga..... :):up:

:D:D
ciao filippo, con Mr scherzo. però mica tanto:rolleyes::rolleyes: tra uno scherzo e una battuta dico come la penso
c'è rischio default grecia, il nostro decennale rende il 5,76%, i crucchi non vogliono tirare fuori i soldi per paura che serviranno a loro stessi, obama si inventa una manovra al giorno ben sapendo che non gliela faranno passare i repubblicani, la fed non può spendere e si può inventare giochini contabili, i cinesi stanno sul fiume aspettando il cadavere usa, da noi facciamo una monovra al giorno e dopo una settimana con mezzo punto sui rendimenti li abbiamo già finiti, sono tutti preoccupati che succeda qualcosa, le banche centrali lavorano di fantasia come mai nella storia, i disoccupati, i consumi, l'inflazione, gli indignados, gli incazzati..... ( che faccio continuo?)
mica è pessimismo . queste sono le cose che ci sono, se poi spariscono come su una posta di bilancio falso, ok, ma fino a quel momento che faccio penso che le probabilità che la borsa faccia 2000 punti up senza volumi e senza più ridiscendere siano più alte del contrario? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto