FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul tnote siamo in terre inesplorate, il crudo conferma il sell. ma forse serve il la dal gold adesso. e magari il tnote potrebbe anche fermarsi per un po, sia per gli acquisti fed, sia perchè il rendimento è sotto l'1% con l'inflazione ben oltre il 2%. ma che un rallentamento del tnote possa dare un impulso rialzista al borsa non lo darei per certo, anzi, se dovessero scendere gold e brent potrebbe innescarsi il selloff anche col tnote in ritracciamento

1316675580immagine32.png

1316675598immagine11.png

sul tnote siamo in terre inesplorate, il crudo conferma il sell. ma forse serve il la dal gold adesso. e magari il tnote potrebbe anche fermarsi per un po, sia per gli acquisti fed, sia perchè il rendimento è sotto l'1% con l'inflazione ben oltre il 2%. ma che un rallentamento del tnote possa dare un impulso rialzista al borsa non lo darei per certo, anzi, se dovessero scendere gold e brent potrebbe innescarsi il selloff anche col tnote in ritracciamento

Mannaggia, ora che inziavo ad apprezzarlo ... il tnote credo sia a fine carriera ... forse ci toccherà ributtarci sul vecchio gold

cmq i bancari non vogliono mollare

Mannaggia, ora che inziavo ad apprezzarlo ... il tnote credo sia a fine carriera ... forse ci toccherà ributtarci sul vecchio gold

cmq i bancari non vogliono mollare
a patto di riuscire ad individuare di volta in volta i vari drive, sono disposto a cambiare anche tre volte al giorno. le correlazioni vanno e vengono. io sto seguendo da un po il cross euro/aud. ieri ha dato di matto ma fino a ieri pomeriggio era un metronomo. sto cercando di capire quello che è accaduto perchè i conti non tornano

p.s. davvero sei a roma sabato?

a patto di riuscire ad individuare di volta in volta i vari drive, sono disposto a cambiare anche tre volte al giorno. le correlazioni vanno e vengono. io sto seguendo da un po il cross euro/aud. ieri ha dato di matto ma fino a ieri pomeriggio era un metronomo. sto cercando di capire quello che è accaduto perchè i conti non tornano

p.s. davvero sei a roma sabato?

Non sabato, lunedì ... ho una riunione dall 11:30 alle 14:00

Vorresti scroccarmi un caffè? ... domani o lunedì decidiamo

non danno il tempo di fare nulla. se è già finito è durato meno della discesa in open di ieri mattina

Ti lamenti pure?:wall:

Che dovrei dire io che ti ho dato una grossa mano in questa discesa e non ci ho guadagnato assolutamente NULLA?

Sono totalmente flat a mangiarmi le mani:wall::wall:

Trovami cortesemente un buon punto di rimbalzo per un long di un paio d'ore ... potrebbe andare 13.450?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto