FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi

Soros: Usa già in recessione, in Europa piccoli Stati andranno in default
eek.gif

Finanzaonline.com - 22.9.11/09:13

"Gli Stati Uniti sono già in recessione". Lo ha detto il finanziere George Soros in un'intervista alla rete televisiva Cnbc rispondendo a una domanda sull'eventuale caduta degli Usa in una "double dip recession". Nell'intervista Soros ha aggiunto che alcune piccole nazioni dell'Eurozona potrebbero andare in default e lasciare l'Unione monetaria.

Fonte: Finanza.com

brent sotto 84 e snpcash che si appresta al primo supporto a 1140
vediamo se tiene. se no penso possa accelerare parecchio fino a 1120-1110 e poi 1090, livelli che a quel punto dovrebbero essere approdi tutto sommato facili da raggiungere anche in settimana

13166774009snpcash4ore2.png

spoore fut a 4 ore
è tornato sotto la tline disc dai max di luglio e contestualmente ha rotto la flag ribassista
la gartley è spuria ma ha dato il suo effetto comunque
vediamo se fa un rimbalzoo di pullback sulla blu della flag o ci lascia senza salutare verso i 900-880 di agosto

1316677766immagine11.png

solo che dici oggi del dax? :)
che da mesi è troppo volatile sia al rialzo che al ribasso. una volta era il mib30 a fare così. il fatto che ora lo faccia la prima borsa europea per capitalizzazione significa che l'europa tutta è in balia della speculazione. e sinceramente la cosa mi fa preoccupare non poco per il prossimo immediato futuro

buondi

Soros: Usa già in recessione, in Europa piccoli Stati andranno in default
eek.gif

Finanzaonline.com - 22.9.11/09:13

"Gli Stati Uniti sono già in recessione". Lo ha detto il finanziere George Soros in un'intervista alla rete televisiva Cnbc rispondendo a una domanda sull'eventuale caduta degli Usa in una "double dip recession". Nell'intervista Soros ha aggiunto che alcune piccole nazioni dell'Eurozona potrebbero andare in default e lasciare l'Unione monetaria.

Fonte: Finanza.com
questo sta short da prima dell'estate, da poco prima della dichiarazione che fece su grecia e euro

sursum corda che se nei prossimi mesi vedremo crudo a 55 usd, usd a 1,2 contro euro e lo spoore sui minimi del 2009 si potrà comprare azionario e obbligazionario europeo con tranquillità :D

che da mesi è troppo volatile sia al rialzo che al ribasso. una volta era il mib30 a fare così. il fatto che ora lo faccia la prima borsa europea per capitalizzazione significa che l'europa tutta è in balia della speculazione. e sinceramente la cosa mi fa preoccupare non poco per il prossimo immediato futuro

Concordo il DAX è diventato na ciofeca.
Infatti mi sono impuntato sullo stoxx che è un po + regolare nei movimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto