FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
motivo? da cosa lo vedi?

Io avrei detto il contrario ovvero rimbalzino

Lo vedo dai miei indicatori, in particolare un indicatore intraday che utilizzo per misurare la forza del mercato, una specie di rsi e money flow che mi dice che in particolare lo SToxx deve ancora scendere. Come controprova l'indicatore sul bund mi dice l'esatto contrario, cioè che deve salire.
Io sono out short dallo stoxx da 2003pt ma non sono andato long per il motivo che vi ho appena detto.
Mentre sul bund out long da 138.56 e anche qui niente short....

Attendo i nuovi segnali d'ingresso per shortare lo stoxx e longare il bund.

Poi se mi sbaglio losserò ma non importa ho realizzato un buon gain tra ieri ed oggi.
 

nico87

Forumer storico
Se posso avanzo 2 livelli massimi per SeP500 e Dow, sui quali possono arrivare prima di ripiegare nuovamente. Premetto che sono target mobili quindi non precisissimi.
SeP 500 1142pt DOW 10900.
Per come la vedo io nelle + rosee aspettative altrimenti si va giù prima.

Se mi sbaglio AMEN! Però non ho paura di esternare le mie analisi anche se errate.;)
 

solointraday

Forumer storico
Forse è l'ultimo affondo che ci porta dritti dritti in area 900 s&p. :D
guarda. notavo con un amico che stanno scendendo molto più utilities e industriali rispetto ai bancari.
pur mancando ancora i volumi da panic selling ( che arriva appunto quando scendono i titoli difensivi) è cominciata una prima rotazione settoriale che dovrebbe essere premonitrice della fase di fine discesa. il pprblema sarà individuare i tempi, anche se potrebebro essere simili a quelli della discesa caratterizzata dai sell sui bancari
 

purplegate

Non anticipare mai...
azz

io scherzavo, e questi che fanno? scendono davvero gold brent e azionario all together? :D
ciao,

direi tutto maledettamente regolare...

anzi la cosa da rilevare è l'assenza di "panico"...

quindi vedere in US gli indici fare delle performance daily negative che si avvicinino alla doppia cifra non sarebbe per niente anomalo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto