FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
guarda. notavo con un amico che stanno scendendo molto più utilities e industriali rispetto ai bancari.
pur mancando ancora i volumi da panic selling ( che arriva appunto quando scendono i titoli difensivi) è cominciata una prima rotazione settoriale che dovrebbe essere premonitrice della fase di fine discesa. il pprblema sarà individuare i tempi, anche se potrebebro essere simili a quelli della discesa caratterizzata dai sell sui bancari

Ma scusa, non potevi tornare tra una mezzoretta?:wall::wall:

Mi hai interrotto proprio sul più bello:wall::D:D:(
 

solointraday

Forumer storico
Forse è l'ultimo affondo che ci porta dritti dritti in area 900 s&p. :D
900 è il target sia di quello che vedevo io sull'at sia dal ragionamento in base al quale dovrebbero poter tornare alla quotazione del pre QE2. detto questo, andranno li eventualmente valutate le condizioni del mercato e dei propri indicatori. perchè a parte il fatto che shortavo pure a quella quota ( ma questo non fa notizia) se dovessimo arrivare li, premesso il fallimento su tutta la linea del qe2 , la situazione macro usa è ben peggiore di quella di un anno fa, già solo consideramndo il maggior debito e il minor pil
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

direi tutto maledettamente regolare...

anzi la cosa da rilevare è l'assenza di "panico"...

quindi vedere in US gli indici fare delle performance daily negative che si avvicinino alla doppia cifra non sarebbe per niente anomalo...
infatti purple
e la cosa mi preoccupa non per la borsa ma per l'economia
se tanto mi da tanto l'assenza di panico con volumi significa che i piccoli non stanno vendendo e i big non stanno ancora comprando
la discesa sembra da libretta e a dente di sega
 

solointraday

Forumer storico
su isp i volumi sembrano normali nell'intraday a 30 min. ovvero a parte il picco di volumi sulla candela dalle 16 alle 16.30 niente di particolare
sul daily invece sono più alti e parecchio di quelli dei giorni immediatamente passati

potrebbe essere un segnale carino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto