Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
facciamo un esperimento
spoore fut a 1132,5
fib a 13545
dax fut 5180
vediamo che succede di qui ad un ora e se tra un'ora scatterà l'ulteriore conferma sul 4 ore
oppure se arriva la negazione
si si avevo capito
ma l'intraday di venerdi con close up significa tenerseli i titoli a fine giornata. e con l'aria che tira tenersi un bancario over we qualche dubbio lo potrebbe far sorgere
allora capiamoci..............il fib tra 390 e 690 balla............sopra 690......840.........480 era un buon ingresso .....................le banche io non le tocco per ora......
allora capiamoci..............il fib tra 390 e 690 balla............sopra 690......840.........480 era un buon ingresso .....................le banche io non le tocco per ora......
azz, giri il coltello nella piaga.
Io considero sempre quello che dici con attenzione, ma ero ubriaco di gain da long. L'azzeramento di tali gain mi ha fatto passare la sbornia.
isp spesso non si muove sui valori del fib.........voglio dire che tendono ad essere in una situazione di eccesso.......sia al ribasso sia al rialzo.........non e' affidabile .....................quando pero' vedi che tutte le banche stanno sovraperformando percentualmente il fib e' difficile che si scenda
isp spesso non si muove sui valori del fib.........voglio dire che tendono ad essere in una situazione di eccesso.......sia al ribasso sia al rialzo.........non e' affidabile .....................quando pero' vedi che tutte le banche stanno sovraperformando percentualmente il fib e' difficile che si scenda