FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aud yen nega e porova a forzare
snpcash ancora no
crudo spinge up
13167661433audyen.gif

si si avevo capito
ma l'intraday di venerdi con close up significa tenerseli i titoli a fine giornata. e con l'aria che tira tenersi un bancario over we qualche dubbio lo potrebbe far sorgere

allora capiamoci......:D:D........il fib tra 390 e 690 balla.....:).......sopra 690......840.........480 era un buon ingresso .....................le banche io non le tocco per ora......:)

azz, giri il coltello nella piaga. :D
Io considero sempre quello che dici con attenzione, ma ero ubriaco di gain da long. L'azzeramento di tali gain mi ha fatto passare la sbornia.
eh eh

in pochi meglio di me si potrebbero confrontare con te sull'argomento lossgeneratidamancatachiusuradiposizioningaincausaubriacaturadaoverconfidence :lol::lol:

Ultima modifica:
ma il movimento di isp ieri pomeriggio non ti insospettisce?

isp spesso non si muove sui valori del fib.........voglio dire che tendono ad essere in una situazione di eccesso.......sia al ribasso sia al rialzo.........non e' affidabile ......:D:D:D...............quando pero' vedi che tutte le banche stanno sovraperformando percentualmente il fib e' difficile che si scenda

isp spesso non si muove sui valori del fib.........voglio dire che tendono ad essere in una situazione di eccesso.......sia al ribasso sia al rialzo.........non e' affidabile ......:D:D:D...............quando pero' vedi che tutte le banche stanno sovraperformando percentualmente il fib e' difficile che si scenda
io mi riferisco al fatto che ieri è improvvisamente schizzata all'insù e in asta l'han date via

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto