Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non sono un po pochini i volumi per una inversione o un cambio trend da +3% soprattutto comparati a quelli di ieri pomeriggio? è una domanda, perchè magari prendo l'ennesimo abbaglio da tifoso
non sono un po pochini i volumi per una inversione o un cambio trend da +3% soprattutto comparati a quelli di ieri pomeriggio? è una domanda, perchè magari prendo l'ennesimo abbaglio da tifoso
beato te che sei riuscito
io sono talebano, sia da una parte che dall'altra. quindi non mi accorgo degli errori fino a che non ci sbatto la testa o la negazione di un segnale è talmente evidente che lo vedrebbe anche uno che per caso guarda un mio grafico per la prima volta
vediamo
che fanno
per me non hanno la forza di rompere up. ma una intervista o una chiacchiera del primo che si sveglia tra i tanti banchieri politici analisti che ci sono può cambiare il tutto. almeno per un po