solointraday
Forumer storico
io ora avrei un sell sul 30 minuti
il segnale è coerente su snpcash audyen usd cross vari gold brent e ftsemib
se venisse confermato subito dopo le 10 ( o meglio non negato) e dovesse scendere per una o due candele a 30 min, rinforzerebbe ulteriormente il 4 ore che è ancora in sell con una divergenza positiva di cci ( che non ha comunque invertito). appunto il cci in caso di discesa o consistente o di sdue candele da 30 min genererebbe l'inversione del cci sul 4 ore senza che arrivi a crossare -100 ( ora vale -126)
secondo me il pavimento non lo sa nessuno
a meno che non sia una cosa programmata da qualcuno che però potrebbe pure trovarsi ad aver disegnato un percorso che esagera per inerzia
per quanto riguarda oggi invece mi aspetto una discesa peggiore e più violenta di quella di ieri
facciamo un esperimento
spoore fut a 1132,5
fib a 13545
dax fut 5180
vediamo che succede di qui ad un ora e se tra un'ora scatterà l'ulteriore conferma sul 4 ore
oppure se arriva la negazione
pensa che quello secondo me è il motivo determinante perchè si possa scendere. il fatto che salgano le banche perchè al g20 hanno "detto che faranno interventi coordinati"
spoore fut 4 ore
vediamo
che fanno
per me non hanno la forza di rompere up. ma una intervista o una chiacchiera del primo che si sveglia tra i tanti banchieri politici analisti che ci sono può cambiare il tutto. almeno per un po
![]()
appare il mio pattern preferito di tutta l'AT : il consecutivethreeuppershadows ( inutile cercarlo esiste solo per me)
e che c..o che sia venuto fuori a giusta un'ora dal segnale di prima
sul 4 ore è micidiale . anche il consecutivethreelowershdows funziona
![]()
Mrtakeprofit ci sei?
poi non dire che non te lo avevo detto eh?

1 a 1 con ieri sera oppure ti ha deluso anche enel?
il tutto salvo invenzioni di politici banchieri e affini vari
buon pranzo e a dopo