FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
.............................. proprio perchè a parte la bce che avrebbe margini per un taglio dei tassi, le altre banche centrali sembrano essere a corto di munizioni, con gli stati indebitati al punto che diventa difficile ipotizzare altri interventi a favore della finanza senza rischiare di far diventare sommossa l'attuale malcontento.
s

ed eccoli i geniacci dopo averli alzati prima dell'estate :D

azzz. ma l'euro? :eek::eek: :-?:-?:-?

:ciao: a dopo


La Bce non esclude un taglio dei tassi

di: WSI-REUTERS ITALIA Pubblicato il 26 settembre 2011| Ora 10:54
Share
STAMPA INVIA0



Ingrandisci la foto
Ewald Nowotny, membro del consiglio direttivo della Bce.
Roma - Non si dovrebbe escludere la possibilità di un taglio dei tassi di interesse da parte della Banca centrale europea. Lo ha detto il membro del consiglio governativo di Francoforte Ewald Nowotny, citato dall'agenzia di stampa Market News International.

Prima di Nowotny, il membro lussemburghese del consiglio della Bce, Yves Mersch, ha affermato che le aspettative di un taglio dei tassi di 50 punti base non corrispondono a realtà."La Bce non si impegna in anticipo e un taglio dei tassi non può essere escluso", ha detto Nowotny, che è anche il governatore della banca centrale austriaca. "Tutto dipende dai prossimi sviluppi", ha aggiunto.

Nowotny ha anche detto che la Bce potrebbe ulteriormente rivedere al ribasso le previsioni di crescita indicate a inizio mese, mentre sulla Grecia ha affermato che un default non è nello scenario né delle autorità greche né della Bce.

Proprio la scorsa settimana, erano iniziati a circolare indiscrezioni su una riduzione dei tassi di rifinanziamento in Europa entro la fine dell'anno.
 

nico87

Forumer storico
comunque detta la mia visione attuale mi pare corretto nei vostri confronti esporre anche le mie posizioni: 2 fut short bund 137.88. 2 fut long stoxx 2004pt.
 

solointraday

Forumer storico
statisticamente attrae up e comunque segna un pivot point...

allontanandosi l'influenza lunare cala e quindi sarà interessante già verificare le quotazioni dalla seconda metà della settimana...
grazie purple
se non fossimo in pubblico esprimerei la mia opinione su questo ennesimo rialzo bancario basato su voci di soldi creati dal nulla. (stavolta parliamo di 3.000 miliardi)
anzi mi esporrei con un target di qui a venerdi/lunedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto