FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ciao,

come la vedete la discesa repentina dell'oro :-?
ciao
secondo me è solo il preludio di qualcosa di brutto
spero di sbagliarmi nell'identificare nel movimento dell'oro e del crude modelli del passato, ma i crash sono sempre stati accompagnati da brusche discese delle materie prime ( gold in particolare) e in ultimo, per quelli più gravi, anche dai bonds. e visto il livello di tnote e bund non sarebbe da escludere. ma forse mi sbaglio
 

solointraday

Forumer storico
immagino
coincide con lo snpcash a 4 ore che sembra voler forzare
io penso sempre male. quindi credo che sia proprio il loro obbiettivo far girare un po di sistemi segnali e sentiment. tirando su i bancari dai livelli di prezzi attuali non gli costa nulla
per adesso mi sono riposizionato a come venerdi. poi vediamo che si inventano gli usa oggi
se si gira up, al close di stasera chiudo
13170261499snpcash4ore2.png
 

solointraday

Forumer storico
visto il tnote lontano dai minimi ( pure il bund anche se molto meno evidente) e il crude che che non reagisce granchè, il cross euro/usd che non prende forza nonostante la mezza figura lasciata dallo usd, terrei molto d'occhio l'indice se dovesse rientrare nel canale
1317026428immagine2.png
 

nico87

Forumer storico
Buon giorno a tutti!
Se posso avanzo la mia teoria giornaliera: parlo di stoxx fut e bund fut i mercati dove sono dentro.
per come la vedo io entro l'odierna giornata o al massimo la mattinata di domani lo stoxx farà il massimo per poi riscendere (probabilmente a fare nuovi minimi).
Un livello mobile al momento è 2095pt circa.

Al contrario il bund penso che farà il suo minimo tra oggi e domani per poi ripartire al rialzo (probabilmente rompendo il Max precedentE)
Il suo livello minimo mobile penso sia 136.15pt. al momento
 

solointraday

Forumer storico
Buon giorno a tutti!
Se posso avanzo la mia teoria giornaliera: parlo di stoxx fut e bund fut i mercati dove sono dentro.
per come la vedo io entro l'odierna giornata o al massimo la mattinata di domani lo stoxx farà il massimo per poi riscendere (probabilmente a fare nuovi minimi).
Un livello mobile al momento è 2095pt circa.

Al contrario il bund penso che farà il suo minimo tra oggi e domani per poi ripartire al rialzo (probabilmente rompendo il Max precedentE)
Il suo livello minimo mobile penso sia 136.15pt. al momento
grazie nico
vediamo che succede, quando i fondamentali non contano più, può essere di tutto
e azzardare percorsi diventa pericoloso, in un senso e nell'altro.
di fatto stiamo assistendo a interventi come mai prima nella storia del mondo, che se fatti 3 anni fa avrebbero portato gli indici a doppiare i massimi del 2000
vediamo che succede e speriamo che i 3000 miliardi, veri o voci che siano, diano una sistemata alla meno peggio alla situazione. tutto quello che sta nel mezzo e grasso per i big che tirano su e giù azioni e materie prime col supporto di governi e banche centrali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto