FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
............. sono solamente 2 : apple e bovespa. di apple credo sia inutile dire, dal bovespa viene invece la speranza che non si rispetti l'at e i suoi indicatori perchè in passato ha anticipato i tempi delle altre borse di 5-6 mesi.
azz

ma non è che davvero porto sfiga ? :eek: :rolleyes: :D
1317048159immagine1.png

1317048175immagine2.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Questa l'avete letta?

Wall Street: problemi tecnici su indice Dow Jones



Oggi, ore 16:25 - Commenta la notizia
nuvoletta.png


Problemi tecnici all’apertura di Wall Street. In pratica l’indice Dow Jones non sembra riuscisse a riflettere i titoli del paniere.
 

solointraday

Forumer storico
non è che han tirato su i bancari così tanto per far si che assorbano meglio una botta?
sono malpensante dichiarato, ma credo sia legittimo visto con chi abbiamo a che fare
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
grazie filippo
non l'avevo vista
quando ci sono problemi tecnici succede sempre qualcosa
vediamo da che parte stavolta

ma sai carco, con il nasdaq a -1,10 deve svoltare solo da una parte che è quella che dici te. Non vedo altre alternative.
ora nasdaq a -0,67 per me si fanno le pistine al video....
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
ma sai carco, con il nasdaq a -1,10 deve svoltare solo da una parte che è quella che dici te. Non vedo altre alternative.
ora nasdaq a -0,67 per me si fanno le pistine al video....
anche il nasdaq ha lasciato in giro per il mondo parecchie lower shadows
io credo che un'idea sul proseguimento usa di oggi ce la potremo fare solo dopo l'asta e vedendo i volumi su bancari e fiat
per adesso vedo ancora troppe manovre su cross e materie prime, nonostante il tnote inchiodato ben sopra 130 mi faccia pensare esattamente a quello che dici tu
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto