FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
1130 la maginot sul 30 min di qui al close europeo
1317049375immagine1.png

sotto coinciderebbe con la rottura del cuneo di prima sul 4 ore
per me se va sotto 1130 ci mette un attimo ad andare a testare i 1100 per vedere che aria tira
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Carlo,

mi trovi la notizia sull'oro uscita di recente?
Sbaglio o ho sentito che avevano alzato i margini sul trading in oro e questo sarebbe motivo dello storno?

Ne devo parlare ad un convegno e mi manca questa cosa che però mi pareva di aver letto da qualche parte sul queste pagine o su altro 3ad.

Grazie

Filippo
 

solointraday

Forumer storico
Carlo,

mi trovi la notizia sull'oro uscita di recente?
Sbaglio o ho sentito che avevano alzato i margini sul trading in oro e questo sarebbe motivo dello storno?

Ne devo parlare ad un convegno e mi manca questa cosa che però mi pareva di aver letto da qualche parte sul queste pagine o su altro 3ad.

Grazie

Filippo
sicuro non fosse di maggio giugno?
comunque provo a cercare qualcosa
 

solointraday

Forumer storico

nico87

Forumer storico
C'è qualcosa che non mi quadra bene, lo stoxx e il dax non vanno su insieme agli usa, il bund tiene un livello che non mi piace per niente. Vuoi vedere che dopo la chiusura dei mercati, gli azionari sbragano al ribasso!
 

solointraday

Forumer storico
C'è qualcosa che non mi quadra bene, lo stoxx e il dax non vanno su insieme agli usa, il bund tiene un livello che non mi piace per niente. Vuoi vedere che dopo la chiusura dei mercati, gli azionari sbragano al ribasso!
se mi dici che te ne meraviglieresti non ci credo
anche se non ci abitueremo mai alla fantasia yankee, neanche dopo aver constatato che in iraq non hanno trovato neanche una miccetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto