mr. takeprofit Forumer storico 26 Settembre 2011 #14.601 solointraday ha scritto: hai notato il close del nostrano che coincidenza che abbia chiuso appena sotto il gap del 22 Clicca per allargare... Non farmi notare ste cose stasera ... già di mio ho notato che ENEL e altri titoli hanno chiuso gap
solointraday ha scritto: hai notato il close del nostrano che coincidenza che abbia chiuso appena sotto il gap del 22 Clicca per allargare... Non farmi notare ste cose stasera ... già di mio ho notato che ENEL e altri titoli hanno chiuso gap
solointraday Forumer storico 26 Settembre 2011 #14.602 solointraday ha scritto: hai notato il close del nostrano che coincidenza che abbia chiuso appena sotto il gap del 22 Clicca per allargare... indice e fib
solointraday ha scritto: hai notato il close del nostrano che coincidenza che abbia chiuso appena sotto il gap del 22 Clicca per allargare... indice e fib
solointraday Forumer storico 26 Settembre 2011 #14.603 oramai sono fissato coi cunei speriamo salgano un altro pochino prima però
magnolia651 Vediamo come butta oggi 26 Settembre 2011 #14.604 solointraday ha scritto: di nulla figurati è quello che cercavi? Clicca per allargare... si grazie, risposto ora perchè stavo lavorando... grazie ancora
solointraday ha scritto: di nulla figurati è quello che cercavi? Clicca per allargare... si grazie, risposto ora perchè stavo lavorando... grazie ancora
solointraday Forumer storico 26 Settembre 2011 #14.606 magnolia651 ha scritto: si grazie, risposto ora perchè stavo lavorando... grazie ancora Clicca per allargare... figurati come lo vedi il mercato?
magnolia651 ha scritto: si grazie, risposto ora perchè stavo lavorando... grazie ancora Clicca per allargare... figurati come lo vedi il mercato?
kikkofrio Forumer attivo 26 Settembre 2011 #14.607 Aggiornamentino: Fib: aggiornamento, a me non piace, perniente... - Home - KikkIchimoku
kikkofrio Forumer attivo 26 Settembre 2011 #14.608 Aggiornamentino: Fib: aggiornamento, a me non piace, perniente... - Home - KikkIchimoku
solointraday Forumer storico 26 Settembre 2011 #14.609 kikkofrio ha scritto: Aggiornamentino: Fib: aggiornamento, a me non piace, perniente... - Home - KikkIchimoku Clicca per allargare...
kikkofrio ha scritto: Aggiornamentino: Fib: aggiornamento, a me non piace, perniente... - Home - KikkIchimoku Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 26 Settembre 2011 #14.610 ecco fatto non si smentiscono mai CRISI: SCHAEUBLE,NESSUN PIANO PER AUMENTO FONDO SALVA-STATI