FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il rimbalzo non sarà a V ... da domani, saliremo frazioni di punto al giorno per diversi giorni:D:D

Il rialzo dovrà sembrare poco credibile

Ultima modifica:
Conoscono a menadito i Vs. antiquati TS ... vi faranno barba e capelli:D
poco ma sicuro
basta che ci sia chi compra va tutto bene
ti sei chiesto perchè la grecia non la lasciano fallire?
ci penso da un po : con gli interessi al 50% annui e un anno che si parla di loro, credo che dentro ci siano rimaste solo le banche. i soldi che l'europa gli sta prestando gravando sui debiti degli stati ( quindi nostri) servono appunto per non fare default, ovvero pagare le cedole in corso, cedole appunto che vanno a beneficio delle banche. e più tempo passa più rientrano dei loro investimenti in bond greci
con questa vi saluto e auguro a tutti voi buona serata

a domani:D

poco ma sicuro
basta che ci sia chi compra va tutto bene
ti sei chiesto perchè la grecia non la lasciano fallire?
ci penso da un po : con gli interessi al 50% annui e un anno che si parla di loro, credo che dentro ci siano rimaste solo le banche. i soldi che l'europa gli sta prestando gravando sui debiti degli stati ( quindi nostri) servono appunto per non fare default, ovvero pagare le cedole in corso, cedole appunto che vanno a beneficio delle banche. e più tempo passa più rientrano dei loro investimenti in bond greci
con questa vi saluto e auguro a tutti voi buona serata

a domani:D

Le ns. banche sono le meno esposte ... altrimenti era già fallita da un bel pezzo:D

Se invece che alle banche, regalassero i 3.000 miliardi ai singoli cittadini farebbero una cosa molto più sensata ... per la famigerata CRESCITA

Ultima modifica:
figurati
come lo vedi il mercato?

io non ti dico come lo vedo (lo vedo male) ma ti dico come sono posizionato:

- ho pochissimi soldi in call 16k dicembre acquistate recentemente (prima del 12 settembre)

- ho una posizione long da 14200 circa aperta la scorsa settimana che mi ha fatto tribolare parecchio ma che sto tenedo.

Detto questo sono incasinatissimo per lavoro e come noterai sto seguendo poco e meno intervengo.

Tutto sembra messo male ma oggi il trin è bassissimo quindi stasera dovrebbero tenere.

Vedo un possibile incrocio di macd sul NYSI che se incrocia bene non dovrebbe fare male ai mercati.

Ma sono segnali vaghissimi in una piazza piena di letame. Non so se ho reso l'idea.

Diciamo che se con le call mi becco una fiammatina non mi dispiacerebbe.

Godo perchè a inizio luglio ho detto ad un mio cliente (esposto per lavoro in dollari) di comprarne a termine intorno a 1,425. Mi sta ancora ringraziando tutti i giorni.

Ultima modifica:
so matti i:up:

fonte mercato libero

Allegati

• DITO.PNG
    DITO.PNG
    280,2 KB · Visite: 344
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto