Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.661 mr. takeprofit ha scritto: Bravo JEDD, così si opera ... io ho sempre fretta di girarmi e porgere il mio deretano alle insidie del mercato Clicca per allargare... Adesso facciano come credono, per un pò di giorni, mi sollazzo!!!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Bravo JEDD, così si opera ... io ho sempre fretta di girarmi e porgere il mio deretano alle insidie del mercato Clicca per allargare... Adesso facciano come credono, per un pò di giorni, mi sollazzo!!!!!!
mr. takeprofit Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.662 Jedd ha scritto: Adesso facciano come credono, per un pò di giorni, mi sollazzo!!!!!! Clicca per allargare... Niente shorterello sul DAX? N71987 Statte buono, scherzo
Jedd ha scritto: Adesso facciano come credono, per un pò di giorni, mi sollazzo!!!!!! Clicca per allargare... Niente shorterello sul DAX? N71987 Statte buono, scherzo
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #14.663 mr. takeprofit ha scritto: Niente shorterello sul DAX? N71987 Statte buono, scherzo Clicca per allargare... sono entrato in mattinata sullo short dax... spero/credo in una correzione per domani... vedremo.
mr. takeprofit ha scritto: Niente shorterello sul DAX? N71987 Statte buono, scherzo Clicca per allargare... sono entrato in mattinata sullo short dax... spero/credo in una correzione per domani... vedremo.
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.664 mr. takeprofit ha scritto: Niente shorterello sul DAX? N71987 Statte buono, scherzo Clicca per allargare... Ti ho detto stamattina che io sono uno che rispetta la legge!!!! C'è il divieto di short, e io non shorto!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Niente shorterello sul DAX? N71987 Statte buono, scherzo Clicca per allargare... Ti ho detto stamattina che io sono uno che rispetta la legge!!!! C'è il divieto di short, e io non shorto!!!!
nico87 Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.665 rigmar73 ha scritto: sono entrato in mattinata sullo short dax... spero/credo in una correzione per domani... vedremo. Clicca per allargare... Scusa se non sono troppo indiscreto tu sei short con un contratto sul dax da stamane?!?!?!
rigmar73 ha scritto: sono entrato in mattinata sullo short dax... spero/credo in una correzione per domani... vedremo. Clicca per allargare... Scusa se non sono troppo indiscreto tu sei short con un contratto sul dax da stamane?!?!?!
Jedd GORDON GEKKO 27 Settembre 2011 #14.667 Fateli sfogare ragazzi e attendete. Può succedere di tutto. Se arrivano veramente i 3000 dobloni, si sale eccome!!! Ma attendiamo a vedere
Fateli sfogare ragazzi e attendete. Può succedere di tutto. Se arrivano veramente i 3000 dobloni, si sale eccome!!! Ma attendiamo a vedere
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #14.668 nico87 ha scritto: Scusa se non sono troppo indiscreto tu sei short con un contratto sul dax da stamane?!?!?! Clicca per allargare... si ho iniziato ad accumulare lo short dax. sui 44-45€ credo/spero in una correzione per domani...
nico87 ha scritto: Scusa se non sono troppo indiscreto tu sei short con un contratto sul dax da stamane?!?!?! Clicca per allargare... si ho iniziato ad accumulare lo short dax. sui 44-45€ credo/spero in una correzione per domani...
nico87 Forumer storico 27 Settembre 2011 #14.669 rigmar73 ha scritto: si ho iniziato ad accumulare lo short dax. sui 44-45€ Clicca per allargare... Ma parli di FUTURES o ETF?
rigmar73 ha scritto: si ho iniziato ad accumulare lo short dax. sui 44-45€ Clicca per allargare... Ma parli di FUTURES o ETF?
rigmar73 Forumer attivo 27 Settembre 2011 #14.670 nico87 ha scritto: Ma parli di FUTURES o ETF? Clicca per allargare... ETF - Short Dax x2-LX (DAX2S.MI)
nico87 ha scritto: Ma parli di FUTURES o ETF? Clicca per allargare... ETF - Short Dax x2-LX (DAX2S.MI)